ragazzi exit?
(magari non spycam :-P)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

infatti, se ricordi bene, a chi diceva che quella legge era comunque buona per noi.. io risposi che era meglio perdere con una destra radicale alleata "direttamente" con la destra moderata piuttosto che consentire alleanze "Mascherate" al doppio turno, la penso tuttora allo stesso modo ed anzi sono ancora piu soddisfatto perche abbiamo vinto contro una destra fortissima, come mai sarebbe stata con altra legge....e questo da ancora maggiori soddisfazioni credimi...![]()

S'è materializzato![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=502
ormai vedo prevedo e soprattutto stravedo![]()

ma ha votato adesso

ok ci credo, però all'epoca tu eri assolutamente convinto che quella "legge truffa" avrebbe addirittura "regalato per sempre il governo alle destre" dal momento che la sinistra non avrebbe mai potuto vincere al primo turno ...beh i fatti hanno dimostrato che la realtà era un po' diversa![]()

Uhm...una ondina per Cristiano...
exit??
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

i dettagli sono scritti nei 3d passati, la mia era soprattutto una questione di principio che con il doppio turno dava una sola possibilita' alla sinistra e ben due alla destra.. che poteva sfruttare il ballottaggio..cosa che la sinistra non poteva fare.
a chi cmq ribadiva che quella proposta era vantaggiosa io ho sempre risposto che preferivo perdere in un turno unico contro una destra unita piuttosto che vincere al primo turno con una alleanza mascherata che sarebbe scattata al secondo turno.
cmq, oramai i fatti parlano da soli....![]()