Originariamente Scritto da
Roberto Mime
Signori vi comunico una mia esperienza e sulla base di questa vi metto in guardia.
Se usano Emule stiano attenti a cosa scaricano!!!!
Circolano formati video con video psicotropici e ipnotici nascosti, l'occhio crede di vedere un cartone animato e l'orecchio di sentirne l'audio relativo e invece un secondo audio subliminale ad una frequenza che non è possibile rilevare ed una seconda traccia video anch'essa su frequenze così veloci da non essere individuata bombardano lo spettatore lavandogli il cervello!!!
L'unica difesa può essere l'analisi del file su programmi di scomponimento della traccia come quelli per fare o modificare filmati stile Moviemaker o Visualstudio8.
Ecco cosa mi è capitato quest'oggi:
Mia figlia Flora mi chiede di aiutarla, un cartone animato da lei scaricato porta due tracce audio, una relativa al linguaggio originale giapponese, l'altra al doppiaggio in italiano. Per eliminare la seconda traccia audio (quella in giapponese)cerco di importare nel programma Movie Maker il filmato, ma l'operazione non riesce, spunta infatti una finestra che dice "errore non specificato". Per ovviare al problema decido quindi di riconvertire il file in un altro formato tramite Visualstudio8, lo importo, lo converto in dvd pal e una volta convertito clicco sopra per vedere come è venuto, nell'intento poi di importarlo su Moviemaker e lì ripulirlo della seconda traccia audio.
Sorpresa, il file audio in italiano era sparito, l'apertura del filmato era completamente cambiata, sullo schermo luci psicotropiche ed una cantilena ipnotica ridondante. Poi ritorna il cartone animato a tratti sopraffatto dal filmato del gioco dei colori e comunque sempre e solo accompagnato dall'inizio alla fine della stessa cantilena ipnotica.
Va da se, che il filmato celava una seconda traccia video ed una terza traccia audio. A quali scopi? Non lo so, ma francamente pareva tanto un'operazione subliminale di forte impatto. Messaggi visivi e audio su di una frequenza impercettibile allo stato cosciente umano ma facilmente metabolizzabili dall'Io inconscio dello spettatore che a questo punto credendo di vedere un cartone animato invece assiste a qualcos'altro.
Un'opera del diavolo non c'è altro da dire.
Stiano attenti signori, per internet girano brutte cose!