Grazie di cuore a tutti gli ascoltatori di RadioIndipendentzia!!
Da martedì prossimo inizierò ad esaudire le vostre richieste! Se volete potete registrare la vostra voce e mandarmi il file con la dedica incisa!
Vi aspetto!!
Deu pura...

porca troia appu fattu un muntoi de casiu po mi fai ponni ua canzoi e inveci no appu pozziu ascutai sa radiu traballu. a bollo mandaimi sa registrazioi ca miada fai prexieri a di fai ua critica. forza bollo su melusu DJ dopu ARRO.![]()

complimenti Franko!
veramente una bellissima trasmissione!
non me l' aspettavo!![]()
fatta molto bene tecnicamente..
magari cambia sponsor per le prossime puntate

Oh perchè, altrimenti l'inno nazionale del nostro Amsicora "Pabillons"?
ge fianta pagu scallaus.
o Frank nn so se sei così vecchio,ma in virtù della tua carriera artistica magari ti ricordi, anni e anni e anni fa c'era una tv privata di oristano credo, purtroppo mi sfugge il nome, dove facevano del cabaret e fra gli altri c'erano spesso i banda beni e c'era anche una trasmissione (o forse era la stessa) che si chiamava S'ISFIDA, una specie di giochi senza frontiere fra due paesi dove ci si sfidava a chi mangiava più salsiccia e cose di questo genere.... Mitica.
spero di poter sentire almeno la replica se non la diretta....
in bon'ora![]()

...da questa estate in poi mi sento molto ispiratoOriginariamente Scritto da Frankobollo
....ci son tante altre canzoni in pentola
...

...si si, è abbastanza vecchio...non la ricorderà, appunto, x la vecchiaia, però già la guardava...Originariamente Scritto da barrosu

tv private della prov di or, son nova tv e super tv...anzi quest'ultima è da poco passata a or, prima era guspinesa...e da come ho sentito dire, pare che da una cert'ora in poi fosse molto seguita...
...io son piccolino, le trasm ke tici tu non le ho mai viste, barrò...

La TV era TV-ZERO ed è difficile recuperare quei filmati (la maggior parte sono andati persi o inutilizzabili).
Anche recuperare le canzoni dei Banda Beni è stato difficile, e non ho tutto il repertorio... ma ci sto lavorando.
Tra poco la puntata sarà disponibile in download e spero di recuperare anche qualcosa del vecchio Urgu...
![]()
Ciao!