No, non rientro nella casistica sopra citata. Mi sono innamorata e ho toccato il cielo con un dito anche per uomini che non solo non mi hanno ricambiata, ma anche trattata malissimo, a posteriori dico che non meritavano tanto sentimento.. perché esistono anche uomini stronzi, te lo giuro.
Io esalto proprio l'innamoramento in sé, in quanto condizione di grazia che attiva le sensazioni recondite e ti fa sentire vivo. È un po' come quando hai esagerato con lo sport e l'acido lattico ti fa percepire muscoli che non pensavi di avere...![]()

ho letto anche il posto di linox qui sopra, in cui spiega.
penso che comunque non ci sia nulla di male a confermare che effettivamente innamorarsi è molto bello, anche se si soffre molto, sia quando si è corrisposti sia quando non lo si è.
a me non è mai capitato e a priori non respingo l'idea, ma dal momento che la cosa non mi interessa e soprattutto dal momento che si soffre molto, preferisco avere un cane, che mi ricambia sicuramente dell'amore che ho per lui.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

noi uomini siamo così: o stronzi o coglioni....Originariamente Scritto da Linox
ci differenziamo in sole 2 cattegorie, le donne in qualcuna più...

Originariamente Scritto da Linox
vedi carissima Linox,
l'innamoramento non te lo puoi imporre, è un sentimento naturale che nasce a causa - o meglio - "grazie" a tantissimi fattori, alcuni dei quali son personali, interiori al tuo "io", alla tua anima, altri dipendono dall'altra persona.
sul fatto che innamorarsi è troppo bello: non ci son dubbi, ne son sicurissimo!!