i nostri pareri sulla moschea di cornigliano, che sarà la quarta x dimensioni in italia
il mio parere è assolutamente negativo

i nostri pareri sulla moschea di cornigliano, che sarà la quarta x dimensioni in italia
il mio parere è assolutamente negativo

Non sono di Genova se non per studio, ma vorrei sapere i motivi di contrarietà

pericolosità di estremismi e poi sono contrario per principio, vorrei vedere se la minoranza cattolica in arabia saudita chiedesse che venga costruita una mosche cosa le risponderebbero? con la lapidazione? con 1000 frustate?
non lo so secondo te?

ok grande penelope

favorevole
io da laico non posso che essere per la piena libertà di culto...la Moschea non è illegale...se poi vi verrà fatto qualcosa di illegale sarò il primo a condannare l'illegalità ma non la Moschea

Da matuziano DOC e memore del passato non posso che ricordare il periodo migliore di Sanremo, 1870-1922, in cui furono costruite in un borgo di 3000 abitanti chiesa russo-ortodossa, greco-ortodossa, anglicana, luterana, sinagoga, polacca-cattolica e mi sarò dimenticato qualcosa. Proibire la libertà di espressione in sè e' sbagliato, antidemocratico e anticostituzionale.

è l'ortodossia greco-orientale, un conto il buddismo, un conto l'induismo o il taoismo, ma tu allora non conosci i principi dell'ISLAMISMO!
Questa è l'unica religione in cui religioso e politico coincidono, in cui non può esistere stato laico ( la turchia fa una fatica improba) e nella quale si odiano gli infedeli in quanto nemici di Dio,
Fai un po' tu !!!!!![]()
![]()

Niente Moschea......................ci Manca Anche Questa!!!!!!!