Boh, si tratta di parecchi anni fa....

Boh, si tratta di parecchi anni fa....

Non ricordo l'ultima. La vomitata indimenticabile vu comunque a capodanno 2002. Vomitai tutta la notte dal balcone di una tizia che aveva dato una festa. Il bello è che praticamente non me lo ricordo
Marce, c'hai problemi di stomaco... vatti a far controllare.

3 o 4 anni fa non ricordo, finì di mangiare e andai a vedere lecce siena, giornata freddissima e pioggia incessante. praticamente mi si bloccò la digestione sulla via del ritorno mi fermai un paio d volte a buttar fuori tutto

Se non ricordo male è da circa due anni che non vomito
L'ultima volta non riusscivo a reagire al febbrone di 39°-40° ed ho rigettato quel poco che avevo nello stomaco![]()

![]()
Credimi o no, e la pura verita'. Non bevo quasi mai alcolici, mangio in moderazione e sono molto pignolo a scegliere quello che mangio (specialmente da quando vivo in nordamerica). Non vado sulle montagne russe e non soffro mal di aereo o di nave. Ho vomitato una sola volta, pero' ho avuto molti altri problemi seri di salute a cui avrei preferito avere una vomitata.
L'ultima volta che sono stato ospedalizzato (Agosto 2206 a Dallas) per un appendicite mi avevano chiesto se avevo nausea e ho risposto di no. Pure risvegliandomi dall'anestesia non ho avuto nessun senso di nausea.
Devo vergognarmene?
-N-

un paio d'anni fa, dopo una quantitativo non troppo precisabile di birra

capodanno causa 14 cubalibre