Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    preciso che sono cattolico ed avverso al modernismo.
    mi compiaccio di tanto scandalizzarsi nei confronti dell'islam... ma perchè ci scandalizza solo l'islam? ci scandalizziamo che alcuni terroristi usino il corano come pretesto per governare e porre il terrore... che lapidino la donne adultere... ok giustissimo.... ma poi non andiamo a fare affari in cina... dove ti condannano a morte per una partita a poker!!!! se si parlasse ad esempio della religione dei nostri fratelli maggiori.... che vengono circoncisi a morsi.... ne scopriremmo delle belle.... perchè ci scandalizza solo l'islam?
    La spiegazione dell'atteggiamento verso la Cina può essere spiegato da questo fatto...

    Armamenti
    Cannoni d'Italia, business in Cina
    Come l'Italia partecipa al gran mercato mondiale. Prodi chiede la fine dell'embargo sulla vendita delle armi alla Cina. Dietro di lui, potenti interessi privati e di stato. Ma il business degli armamenti non conta solo sull'export: le spese militari in continua crescita ne sono il traino principale
    Giulio Marcon (Campagna Sbilanciamoci!)
    Fonte: Il Manifesto (http://www.ilmanifesto.it)
    23 settembre 2006
    Le parole di Prodi che invitano a porre fine all'embargo europeo (ed italiano) sulla vendita di armi alla Cina non può che essere messo in relazione - oltre che con la finalità generale del miglioramento delle relazioni politiche ed economiche con la Repubblica popolare cinese - anche con l'obiettivo specifico del rilancio dell'industria militare italiana. Si tratta di un business in grande crescita. Gli ultimi dati disponibili (la relazione tecnica del 2006 sulla legge 185 che regola il commercio delle armi) parlano, per il 2005, di ben 1.361 milioni di euro relativi ad autorizzazioni concesse per la vendita di armi ad oltre 60 paesi. Si tratta di un calo di poco più del 9% rispetto all'anno precedente (quando si era sfiorata la cifra record di quasi 1.500 milioni), ma va ricordato che negli ultimi 5 anni l'esportazione di armi era vertiginosamente aumentata di oltre il 60% e che comunque nel 2005, nonostante il calo di autorizzazioni, le consegne effettive di armi (non sempre le autorizzazioni si concludono positivamente) sono praticamente raddoppiate: da 480 a 830 milioni di euro (http://www.disarmo.org).
    http://italy.peacelink.org/disarmo/a...art_18756.html

    Tutto questo con l'imbarazzante silenzio dei soliti pacifisti buoni solo a fomentare proteste da 2 soldi ogni volta che decolla una aereo militare USA oppure a festeggiare mentre una base USA viene chiusa senza accorgersi che contestualmente ne stanno aprendo un'altra sul nostro territorio nazionale.

    Questo governo è semplicemente ridicolo ma di una ridicolezza criminale.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non ci scandalizziamo del fatto che i cattolici in Italia vietano la ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali?
    Eppure tutti questi DIRITTI sono realtà nei paesi europei più avanzati...

  3. #23
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    io mi sento più aggredito da chi controlla la finanza internazionale che dai vu cumprà... se pi venisse fuori che anche il traffioc dei clandestini è organizzato dalle stesse persone che controllano la finanza internazionale....
    cmq io sono distante tanto da chi lapida un'adultera che da chi condanna a morte uno che ha fatto una partita a poker....
    Il mio riferimento alla questione dell'immigrazione islamica (che, alle spalle, ha ben altre risorse economiche che non quelle derivanti dalla vendita di braccialetti o perline) non alludeva certo al fenomeno dei vu-cumprà: leggi meglio ciò che ho scritto, per favore.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morghen Visualizza Messaggio
    Perchè non ci scandalizziamo del fatto che i cattolici in Italia vietano la ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali?
    Eppure tutti questi DIRITTI sono realtà nei paesi europei più avanzati...
    Perché sembra che la maggioranza dei cittadini voglia questo al punto da aver rimesso al potere la DC mascherata da CSX.

  5. #25
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morghen Visualizza Messaggio
    Perchè non ci scandalizziamo del fatto che i cattolici in Italia vietano la ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali?
    Eppure tutti questi DIRITTI sono realtà nei paesi europei più avanzati...
    non mi scandalizza la chiesa, è normale che non voglia disciplinare i legami tra gli invertiti, mi scandalizza piuttosto come il parlamento si faccia influenzare.
    I coglioni sono i parlamentari, non me la sento di dare la colpa alla chiesa, che ovviamente dice quello che deve dire.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    non li aiutiamo a casa loro se li bombardiamo... magari se smettiamo di bombardarli, se evitiamo di fottergli le risorse naturale in loro possesso, se evitiamo di mettere a capo di quei paesi dittature amiche, allora forse impareranno a camminare con le loro gambe e non avranno più bisogno di cercare fortuna altrove.
    Io non li ho mai bombardati.
    non ho mai fottuto le risorse naturali a chicchessia.
    non ho messo nessuno a capo di nulla,
    anche i nostri politicanti me lo hanno sempre messo "in der posto",
    ho camminato sempre con le mie gambe, magari portando qualcuno in spalla...
    e non ho intenzione di fare la vittima di chi va in cerca di miglior fortuna, o di vendette trasversali.

    Punto!
    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    ma fino a quando l'occidente non cambia la sua linea politica basata sullo sfruttamento, io resto dell'idea che loro fanno benissimo a venire dove possono continuare a vivere.
    Pensi che in oriente ci siano meno sfruttatori?
    Pensi che l'islam sia particolarmente generoso con i paesi che entrano nella sua orbita (o con l'altra metà del cielo)?

    No, io non ci sto a fare la vittima sacrificale anche in questo caso.

    Mi basta e avanza il peccato originale di Adamo ed Eva.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morghen Visualizza Messaggio
    Perchè non ci scandalizziamo del fatto che i cattolici in Italia vietano la ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali?
    Eppure tutti questi DIRITTI sono realtà nei paesi europei più avanzati...
    Carissimo
    I cattolici sono dei morti che camminano.

    Pensa al futuro, a come si pongono i musulmani versola ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali.

    Sarà con loro che dovrai fare i conti.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Carissimo
    I cattolici sono dei morti che camminano.

    Pensa al futuro, a come si pongono i musulmani versola ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali.

    Sarà con loro che dovrai fare i conti.
    Con loro sarà tutto più semplice: "è scritto nel Corano allora lo puoi fare in caso contrario no e se per caso ti permetti di farlo verrai giustiziato".

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Carissimo
    I cattolici sono dei morti che camminano.

    Pensa al futuro, a come si pongono i musulmani versola ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali.

    Sarà con loro che dovrai fare i conti.
    Se i cattolici integralisti sono dei morti che camminano (e non lo sono, purtroppo) è grazie a quell'irrinunicabile principio costituzionale che è la LAICITA', ovvero l'unico mezzo che abbiamo per impedire all'integralismo islamico di infiltrarsi nelle istituzioni italiane.
    E' veramente ridicolo tentare di bloccare l'integralismo islamico con un integralismo cristiano.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    preciso che sono cattolico ed avverso al modernismo.
    mi compiaccio di tanto scandalizzarsi nei confronti dell'islam... ma perchè ci scandalizza solo l'islam? ci scandalizziamo che alcuni terroristi usino il corano come pretesto per governare e porre il terrore... che lapidino la donne adultere... ok giustissimo.... ma poi non andiamo a fare affari in cina... dove ti condannano a morte per una partita a poker!!!! se si parlasse ad esempio della religione dei nostri fratelli maggiori.... che vengono circoncisi a morsi.... ne scopriremmo delle belle.... perchè ci scandalizza solo l'islam?
    perché in europa oggi sono 20 milioni, moltissimi di questi trovano nell'islam radicale una ragione identitaria, perché i dettami oscurantisti dell'islam non separano religione/società/stato, perché parecchie loro organizzazioni puntano a introdurre la legge coranica da noi e perché ultimamente sono successe un po' di cosucce (londra, madrid, olanda) che un minimo d'allarme lo dovrebbe destare.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché ci si scandalizza quando un paese aiuta un gruppo armato?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 10:47
  2. L’Olanda è a rischio solo perché vince l’uomo anti-islam
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 21:05
  3. A Sinistra Ormai C’è Solo L’islam
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 00:50
  4. non solo islam...
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 16:09
  5. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 00:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito