Originariamente Scritto da Isa ostridicolo: Viè qua, 'spetta che ti do n'altra occhiata...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Che faccio, Pompo'? Cedo...? onf:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo Che faccio, Pompo'? Cedo...? onf: Che te devo da di'... Io 'na prova la farebbe...
Originariamente Scritto da pomponio leto Che te devo da di'... Io 'na prova la farebbe... seeee, glie volevo offri' un gelatino, guarda ch'ha combinato... che occhi!!!
Originariamente Scritto da tolomeo seeee, glie volevo offri' un gelatino, guarda ch'ha combinato... che occhi!!! :giagia::giagia: Ed è anche una ragazza bollente a quanto pare, anzi fondente... repapelle:
Calma, che mo' li chiudo e nun se squaglia più gnente, c'ho un sonno...
Originariamente Scritto da Isa Calma, che mo' li chiudo e nun se squaglia più gnente, c'ho un sonno... Vabbè... 'notte ragazza... e sogna tolomeo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Vabbè... 'notte ragazza... e sogna tolomeo... Vedrò che si può fare. 'notte. :
Originariamente Scritto da pomponio leto Vabbè... 'notte ragazza... e sogna tolomeo... quando c'ha l'occhi chiusi e' adolabile, come dicono i cinesi... :705:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum