Nel liceo Darwin di Rivoli (To) si sono tenute lo scorso venerdì e sabato a conclusione della campagna elettorale, due assemblee in cui i candidati hanno esposto i loro programmi elettorali.
La Lista numero I che mi vedeva come candidato indipendente (poi anche se indipendente sono io che ho deciso il programma e tutto il resto) ha parlato di molte problematiche prendendo spunti dal programma del Blocco Studentesco.
Si è anche parlato di problemi quali l'immigrazione e il Mutuo Sociale.
Oggi si è votato.
Al momento la nostra lista è sotto di 137 voti (il mio liceo è fortemente ideologizzato verso sinistra).
mancano all'appello le classi del I piano e del II che saranno già state scrutinate, ma io ho lasciato l'aula degli scrutini prima della fine dello spoglio.
Quindi i risultati saranno resi noti domani.
Al momento abbiamo 196 voti.
Nelle lista ho il 79 % delle preferenze (155 voti).
Gli altri candidati meno della metà delle mie preferenze.
Se la lista tiene duro forse riusciamo ad avere un eletto e provabilmente sarò io.
Speriamo bene!!
ù
camerati avete notizie di altre scuole?
come stanno andando le elezioni?




Rispondi Citando
