Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: elezioni studentesche

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito elezioni studentesche

    Nel liceo Darwin di Rivoli (To) si sono tenute lo scorso venerdì e sabato a conclusione della campagna elettorale, due assemblee in cui i candidati hanno esposto i loro programmi elettorali.

    La Lista numero I che mi vedeva come candidato indipendente (poi anche se indipendente sono io che ho deciso il programma e tutto il resto) ha parlato di molte problematiche prendendo spunti dal programma del Blocco Studentesco.
    Si è anche parlato di problemi quali l'immigrazione e il Mutuo Sociale.

    Oggi si è votato.

    Al momento la nostra lista è sotto di 137 voti (il mio liceo è fortemente ideologizzato verso sinistra).
    mancano all'appello le classi del I piano e del II che saranno già state scrutinate, ma io ho lasciato l'aula degli scrutini prima della fine dello spoglio.
    Quindi i risultati saranno resi noti domani.

    Al momento abbiamo 196 voti.
    Nelle lista ho il 79 % delle preferenze (155 voti).
    Gli altri candidati meno della metà delle mie preferenze.
    Se la lista tiene duro forse riusciamo ad avere un eletto e provabilmente sarò io.

    Speriamo bene!!
    ù

    camerati avete notizie di altre scuole?
    come stanno andando le elezioni?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nessuno sa come si assegnino i seggi ad ogni lista?

    quale sistema viene adottato?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci voleva più mafia

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    ci voleva più mafia
    chi mi ha fatto la campagna elettorale è stato convocato in presidenza perchè beccato a staccare i volantini della lista avversaria

    per il resto....vedremo domani....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    chi mi ha fatto la campagna elettorale è stato convocato in presidenza perchè beccato a staccare i volantini della lista avversaria

    per il resto....vedremo domani....
    Quanti studenti vengono eletti?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la prossima volta evitate che si presentino altre liste eheheheh

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    all'istituto 4 alla consulta 2: camerà la consulta è più importante dimmi che ti sei candidato li

  8. #8
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    nessuno sa come si assegnino i seggi ad ogni lista?

    quale sistema viene adottato?
    io vagamente ricordo che sia il D'Hondt

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Quanti studenti vengono eletti?
    4.

    bene che ci vada tre ne prende la lista perbenista, politicamente corretta, radical-shic di sinistr e noi uno.
    Che salvo sorprese dovrei essere io.

    Dobbiamo recuperare terreno o perlomeno resistere.
    137 voti di distanza sono tanti.

    il I piano e il piano seminterrato hanno generato 130 voti di distacco.

    nella succursale invece abbiamo preso 77 voti noi e 84 i rivali.
    Io ho preso in succursale ben 55 preferenze.
    Il più votato tra tutti i candidati.
    sempre in succursale.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    all'istituto 4 alla consulta 2: camerà la consulta è più importante dimmi che ti sei candidato li
    anche alla consulta.

    Lì passo di sicuro.
    e mi candido alla presidenza della Consulta.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 22:20
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 14:58
  3. Elezioni studentesche torino
    Di italianuova2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 18:03
  4. Il movimento partigiano contro le elezioni studentesche
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 02:57
  5. Dura critica alle elezioni europee studentesche online
    Di Studentelibero nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-02, 23:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito