Originariamente Scritto da Jean_ Cercare lavoro, secondo DrugoLebowsky, è considerato come optional per rimorchiare. E io che credevo fosse necessario per mangiare... Lui è un fan di Adriano Celentano. "Chi non lavora non fa l'amore"
Originariamente Scritto da Jean_ Cercare lavoro, secondo DrugoLebowsky, è considerato come optional per rimorchiare. E io che credevo fosse necessario per mangiare... Sei un retrogrado di cacca... Maestro...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky è bellissima, sta lì al centro da milioni di anni, Tutta colpa di Casini e Follini. Prova a farti la tessera dell'Unione Democratica di Centro.
Originariamente Scritto da pomponio leto Sei un retrogrado di cacca... Maestro... Allievo impertinente! Sappi che i Monaci Zen lavorano il doppio dei comuni mortali! E ora vai a lavare i piatti!
Originariamente Scritto da Artico Lui è un fan di Adriano Celentano. "Chi non lavora non fa l'amore" E dire che io ho sempre pensato che fare l'amore fosse come fare due lavori a tempo pieno!
Originariamente Scritto da Jean_ Allievo impertinente! Sappi che i Monaci Zen lavorano il doppio dei comuni mortali! E ora vai a lavare i piatti! ce l'hai con me... Va bene laverò i piatti, ma porta Drugo a lavorare con te... o Illuminato!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto ce l'hai con me... Va bene laverò i piatti, ma porta Drugo a lavorare con te... o Illuminato!!! Un insegnamento Zen dice: Quando anche l'ultimo piatto brillerà potrai dire di essere un bonzo. Poichè esso è d'argilla. Venerabile Maestro Zen Jean
Originariamente Scritto da Jean_ Un insegnamento Zen dice: Quando anche l'ultimo piatto brillerà potrai dire di essere un bonzo. Poichè esso è d'argilla. Venerabile Maestro Zen Jean Ti ringrazio per l'immenso onore che mi concederesti (finisco col brillantante e sono da te) o Illuminato... Ma bonzo fa troppo rima... Pomponio
Originariamente Scritto da pomponio leto Ti ringrazio per l'immenso onore che mi concederesti (finisco col brillantante e sono da te) o Illuminato... Ma bonzo fa troppo rima... Pomponio Un detto dice: "Prima di giocare con le parole, gioca con il tuo stesso nome" Capito, Pompinio?
Originariamente Scritto da Jean_ Un detto dice: "Prima di giocare con le parole, gioca con il tuo stesso nome" Capito, Pompinio? Bei tempi andati, o Illuminato!! Ormai non gioco più, seguo tutti i bonzi che mi capitano a tiro!!! Pomponio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum