ma che battutona!!! ma lo sai che oltre ad essere un no global da salotto sei anche un cabarettista?![]()
io vivo in un posto pulito che non manda immondezza in giro per il mondo e dove posso uscire di casa senza il rischio di essere sparato, e sai una cosa ancora più incredibile, posso aprire un negozio quando voglio senza avere paura che qualche guaglione venga a chiedermi il pizzo...hai poco da ridere![]()

Sono in possesso di tutti i dati dal 97 al 2002 e se googlo ti trovo anche quelli del 2020.
Si presuppone che chi non conosce le cause della situazione campana, anzichè indossare la triste maschera del "duro da tastiera", chieda delucidazioni o, in assenza di queste, si rallegri dei soldi che entreranno nelle sue tasche per monnezza che nessuno vedrà.e poi, vi risulta che mandiamo immondezza fuori? no, e allora, cosa volete?
e poi, quì in sardegna non si vedono montagne di immondezza che bloccano le strade, è un gioco abbastanza ridicolo difendersi accusando gli altri di essere leggio!
rimboccatevi le maniche e lavorate per cambiare la vostra situazione disastrosa...
Visto che le cause della situazione monnezza sono state addebitate al popolo campano, ad una presunta scarsa propensione alla raccolta differenziata e all'igiene, mi è parso utile rinfrescare la memoria.

perdu e naitmer si stanno arrampicando sugli specchi di fronte al dato della raccolta..
e stanno "andando in freva"come si dice da queste parti.
![]()
io però adesso devo scendere e vi lascio in loro compagnia,il divertimento non manca..![]()

No io non criminalizzo il popolo sei tu che stai sulle tue per difenderti.........se non sei in grado di parlare serenamente senza mettermi in bocca frasi e parole che non ho detto sono fatti tuoi...........
L'assunzione di responsabilita conssiste cmq sia nel fare le cose solo ed esclusivamente con soldi propri e risorse proprie............ecco tutto.............