Cita:
Scritto in origine da Gianfranco
...avanti con le interviste de Il Gianfranchino...con noi in redazione oggi l'onorevole Spycam eletto nelle liste di Uniti per POl...

Direttore -
Prima cosa auguri per la sua elezione anche perchè c'è da dire che ha fatto campagna elettorale a km di distanza e ha ottenuto un risultato ottimo

Spy-
grazie ,vorrei prima di tutto ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e che hanno avuto fiducia in me e' stata una campagna elettorale molto faticosa
ma che ha premiato la serieta' ed onesta del sottoscritto

Direttore-:
senta onorevole lei è molto famoso tra la sua coalizione per essere riuscito a portare al voto da persone simili a cicciolina per passare per frati fino a fascisti incalliti...il suo segreto?

SPY-
Per quanto riguarda le donne , credo di aver sempre avuto un certo fascino nei loro confronti il fasciono del uomo del sud verace ,senza peli sulla lingua e molto ma molto diretto per quanto riguarda i frati sinceramente non capisco a chi si riferisce .Per ultimo le voglio dire un anedito sul voto di ventennio
il carissmo camerata ventennio ha sempre creduto che io fossi un vecchio reduce della defunta repubblica' di salo'

Direttore-: C'è chi dice che lei si sia spacciato per travestino per prendere voti sul fondoscala..risposta secca...si o no?

SPY:
NO malignita' da fondoscala

Direttore-
farà parte della squadra di governo?

SPY:
,per ora non si sono fatti nomi pero' sono pronto se mi chiamano

Direttore:forumista piu stimato della sua parte politica?

SPYCAM-
parecchi pero in questo momento mi viene in mente uno su tutti
Estewald

Direttore-
forumista piu stimato della parte avversa alla sua?

SPYCAM-
anche per quanto riguarda la parte avversaria c e ne sono parecchi
se dovrei sceglierne uno su tutti
anche in questo momento direi Cristiano72

Direttore-
Onorevole spycam...corte da abolire o no?

SPYCAM -
credo di no pero da ripensare nel senso che sia una corte che decida sulla costituzionalita' e non che faccia leggi o trasformi leggi a propio piacimento

Direttore-
senta...voterebbe in congresso una mozione di solidarietà al popolo cubano?

SPYCAM -
certo ,io sono sempre con il popolo che combatte per i suoi diritti
e per la liberta'

Direttore-
Voterebbe una mozione per la libertà di portare calzini sporchi tra i forumisti di POl?

SPYCAM -
Io voterei una mozione per far cambiare i calzini a O'Rei almeno una volta ogni 6 ore da quello che mi hanno riferito gli sudano i piedi da far paura
questa malattia puoi facilmente essere contagiosa
quindi per la stessa incolumita' di POL dobbiamo fare qualcosa

Direttore-
Lei sa che quello che dice è gravissimo , si assuma la responsabilita di quello che dice , sa..come agenzia di stampa non vorremmo avere problemi legali

SPYCAM-
certo che mi assumo le mie responsabilita'
cmq il forumista O' rei si deve curare

Direttore-
Come vedrebbe un allargamento dell'attuale maggioranza accetterebbe magari l'ingresso nel governo di esponenti liberali di Fl ?

SPYCAM-
no ,abbiamo avuto una grossa affermazione elettorale
abbiamo una buona maggioranza
quindi non ne vedo la necessita'
anche perche sono contrario a qualsiasi inciucio

Direttore-
Onorevole , la donna più affascinante su Pol?

SPYCAM -
questa e' una domanda a doppio taglio
se dico una scontento le altre
allora faccio il democristiano per una volta sola
e dico che tutte le donne di POL sono sexy

Direttore-
Onorevole prima di continuare l'intervista la volevo avvisare che la nostra agenzia di stampa ogni anno
assegna il premio "paraculo di Pol" e quoidi penso sia il caso di avvisarla che con questa risposta si assegna questo premio di diritto...andiamo avanti...

.....On spycam ,un pronostico su questo ballottaggio

SPYCAM -
Estewald ,anche se sara' dura fino all ultimo voto

Direttore-
Ultima domanda...un pronostico sulla sua vita sessuale dei prossimi 6 mesi

SPYCAM -
grazie a Dio la mia vita sessuale e' attivissima
e' se la salute mi tiene saranno sei mesi alla grande

Direttore-
la ringrazio dell'intervista e auguri Onorevole. a Presto e che DIo la benedica

...grazie a voi lettori che ci seguite e alla Prossima...per imparcondicio saremmo tentanti di intervistare altri 6 congressisti di Cdx ma dobbiamo stare alle regole quindi ci limiteremo ad un solo congressista della parte avversa all'On Spycam