E' vero,me lo sono dimenticato!Il nonno di Carlo,invece,si chiamava anche George.In Inghilterra è comune che si abbiano più nomi.Avrà scelto come nome regale Giorgio per ricollegarsi a suo padre.Per il fatto che gli intimi lo chiamassero Albert o Arthur,c'è da tener conto che da piccolo non si pensava sarebbe stato lui il sovrano.Però anche il principe Carlo potrebbe fare lo stesso,visto che fra i suoi nomi c'è George,ma sarebbe diverso.




!Il nonno di Carlo,invece,si chiamava anche George.In Inghilterra è comune che si abbiano più nomi.Avrà scelto come nome regale Giorgio per ricollegarsi a suo padre.Per il fatto che gli intimi lo chiamassero Albert o Arthur,c'è da tener conto che da piccolo non si pensava sarebbe stato lui il sovrano.Però anche il principe Carlo potrebbe fare lo stesso,visto che fra i suoi nomi c'è George,ma sarebbe diverso.
Rispondi Citando
Al muro.

