Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: w GENTILINI!

leghista nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito w GENTILINI!

Treviso - Al coro dei fischi leghisti all'inno di Mameli sabato scorso a Vicenza si aggiunge Giancarlo Gentilini. Con una precisazione: "Hanno fischiato l'inno intendendo fischiare questo governo bolscevico. I bolscevichi che si mettono sull'attenti quando sentono l'inno di Mameli sono dei personaggi che non meritano di alzarsi in piedi, anzi dovrebbero andar via. Mameli è il segno della libertà e loro sono ancora ancorati alle bandiere rosse con la falce e il martello".
    Il vicesindaco rigetta l'obiezione che l'inno italiano dovrebbe essere accolto da tutti quanti. "Sì certo, anch'io mi metto sull'attenti. Ma io ho un'altra estrazione politica, so che dietro l'inno di Mameli ci sono milioni di morti italiani. Loro invece sono portatori della falce e martello, dovrebbero uscire, andarsene quando suona l'inno. La bandiera italiana è il simbolo della libertà, mentre la bandiera che io vedo ancora sventolare nelle piazze, con la falce e il martello, è il simbolo della più retriva e sanguinaria dittatura di tutti i secoli. Anch'io fischierei se vedessi i rappresentanti di questo governo, che non hanno niente di italiano".

leghista nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PAROLA DI GIANCARLO

[ 10/11/05 ]
    La gente è divisa in due grandi categorie: quelli che sono nati per comandare e quelli che sono nati per essere comandati. Io faccio parte della prima, perché ho degli ideali di giustizia che ho imparato sia durante il regime fascista sia durante la mia educazione al collegio Pio X, sia durante l’università e sia nel reparto alpini. Una grande maestra di vita è stata la Naia, quando la disciplina era messa al primo posto.

[ 30/9/05 ]
    In luoghi di caratura storica e architettonica e di valenza turistica non voglio etnie diverse da quelle italiane. Su questo punto io sono razzista [...] Farò battaglia a tutti i livelli per impedirlo. Vedrete poi i risultati. Cosa ho in mente non lo dico: un grande generale non dice mai cosa farà

[ 9/10/03 ]
    «[...gli] immigrati una volta ci sono, poi non ci sono più, si nascondono, occupano abusivamente una casa»

[ 21/9/03 ]
    «adesso basta. Ho già dato disposizione di non ricevere più comitati di nessun genere. Questa è gente che bada solo agli interessi personali, mentre un sindaco deve pensare al bene di tutti»

[ 7/8/03 ]
    "tolleranza zero su tutti i fronti", "che non possa entrare neanche più una pantegana"... "richiamare tutte le forze dell'ordine impegnate all'estero in missioni di pace per impegnarle qui, dove c'è realmente bisogno"

[ 24/6/03 ]
    Il Mediterraneo «deve tornare ad essere mare nostrum, controllato a tal punto da non lasciar passare neppure una patengana»

[ 19/6/03 ]
    «Quando ho fatto il militare mi hanno insegnato una regola d'oro: la migliore difesa è l'attacco, prima che qualcuno mi spari, sparo io»

[ 8/6/03 ]
    "Mi hanno dato del razzista, disonesto e ubriacone, ma io ho dimostrato che la gente mi ama. Ora metterò l'orsetta siberiana sotto i piedi" [l'orsetta è Maria Luisa Campagner, candidata sindaco per il centro sinistra, N.d.R.]

[ 27/4/03 ]
    «Meglio fascista che bolscevico»

[ 19/2/03 ]
    «Sindaco - domanda un bimbo con voce tonante - è difficile l'integrazione con gli extracomunitari nelle scuole?» Gentilini non poteva che ripetere i 2000 anni di storia occidentale da difendere.

agli onorevoli Gobbo e Paglierini ricorda «dovete combattere in senso politico perché siete sostenuti da un popolo sano. Chiedo risultati per la mia città e non per le civiltà di sabbia che vengono a inquinarci»

[ 30/1/03 ]
    "I cigni nel Sile sono animali extracomunitari e non si può permettere che occupino i territori. Alterano l'equilibrio fluviale perché mangiano tutte le piante e le alghe che erano di spettanza delle specie stanziali, nostrane e vere. Fino a prova contraria i cigni non fanno parte neppure della Serenissima, non sono mai esistiti, sono arrivati qua perché qualcuno li ha portati credendo che una coppia di animali rimanesse coppia per tutta la vita".

[ 11/1/03 ]
    «non si possono mandare i nostri alpini allo sbaraglio. Trattorini, camionette e jeep non servono; ci vogliono l'alpino e il mulo, un connubio indissolubile. Uomo e mulo sono un tutt'uno!»

[ 17/12/02 ]
    «Quando saremo nella nuova caserma i vigili potranno utilizzare le armi per le quali hanno già iniziato ad esercitarsi. A gennaio sarà pronta la delibera che permetterà di armare gli agenti. [...] Se con la devolution avrò più poteri sono pronto a trasformarla in una organizzazione paramilitare. Basta con le pastoie, oggi ci vogliono agenti operativi»

[ 17/12/02 ]
    «Perché la miglior difesa è l'attacco - ha tuonato Gentilini -, perché viviamo momenti in cui la sicurezza vacilla, ma voi siete il mio braccio destro, il mio fiore all'occhiello. Siete la mia polizia! E spero che la devolution porti ai sindaci quei poteri che consentano di inquadrare la polizia municipale come una forza paramilitare. Siate fieri di essere qui a Treviso!»

[ 10/12/02 ]
    «Voglio vedere quelli con il berretto rosso e le tute militari per le strade, e l'esercito a presidiare i confini»

[ 10/12/02 ]
    «Puntiamo al riscatto della "razza Piave", occuperemo lo spazio che ci spetta dopo tanti anni di sudditanza e di oscurantismo. Questo Governo deve valorizzare il nostro modo di vivere e di mangiare. Mens sana in corpore sano e con il nostro vino arriveremo anche a questo»

[ 30/11/02 ]
    «E' in corso una campagna contro la pena di morte nel mondo, contro l'ergastolo, contro i lavori forzati. Bisogna prendere una posizione netta contro questi tentativi che scardinerebbero l'ordine costituito».

[ 8/11/02 ]
    «Diventare soldati di Cristo significa che allorquando la nostra esistenza, la nostra civiltà, la nostra religione, il nostro territorio e la nostra cultura sono in pericolo allora bisogna rivestire le corazze dei crociati»

[ 4/10/02 ]
    «Io stesso avevo chiesto più volte che gli alpini potessero essere utilizzati come truppe di controllo alle frontiere italiana contro l'immigrazione clandestina»

[parlando di extracomunitari, N.d.R.] «A volte le nostre stalle sono in migliori condizioni delle loro case»

[ 20/9/02 ]
    «Molti nemici, molto onore»

[ 17/9/02 ]
    «Agli extracomunitari che si fermano in Italia andrebbero prese non solo le impronte delle dita delle mani, ma anche dei piedi e del naso se occorre»

[ 7/9/02 ]
    [Riferito ai giornalisti, n.d.r.] «quei delinquenti che scrivono contro la razza Piave. Gente che deve essere rigettata nel Tevere pieno di fango rosso. E io odio quel colore, perché anche le ombre le bevo solo di vino nero».

[ 7/9/02 ]
    «Mi hanno tanto criticato per la faccenda dei carri piombati. Ma quelli che vengono qui senza essere in regola vanno impacchettati come sardine e rispediti indietro».

[ 7/9/02 ]
    «Per gli extracomunitari ci sono i deserti e le savane»

[ 1/6/02 ]
    «Altro che sanzioni alternative e riforma del Codice penale. Chi viene condannato deve essere costretto a lavorare con la catena ai piedi ed il mitra sulla schiena»

[ 1/6/02 ]
    Parlando di extracomunitari: «Questi non sanno nemmeno cosa sia il lavoro al massimo, potrei tollerare qualche ladro di polli nostrano. Stiamo studiando la possibilità di far loro pulire tutti gli scoli dell'acqua, che nel nostro comune sono ben 35.000»

[ 23/5/02 ]
    «la Lega ha il dovere di erigere un cordone sanitario contro gli immigrati, i no global, i nomadi rubiaioli e i centri sociali. Contro tutti costoro, tolleranza zero. A noi non interessa una civilità multietnica, abbiamo mille anni di storia da difendere»

[ 30/4/02 ]
    «Il brivido che provo quando vedo il tricolore vorrei che si trasmettesse ai giovani. Anche agli imboscati. L'obiezione di coscienza l'ho sempre odiata, non si mercanteggia con il proprio dovere».
    [ 2/2/02 ]
    «se occorre bisogna sparare con i bazooka contro gli scafisti che portano i gommoni pieni di clandestini, senza però la gente sopra. A un certo punto bisogna anche ad altezza d'uomo perché c'è un'occupazione latente e sotterranea del territorio italiano»

[ 18/11/01 ]
    (parlando di Casarini, N.d.R.) "E' un bin Laden 2 che esce dai suoi territori (Padova e Venezia) per invadere popolazioni che lo snobbano. Crede di essere ancora sotto il regime comunista, ma le cose sono cambiate. Sono convinto che ci voglia un po' di codice militare in questo momento, visto che l'Italia è in guerra"

[ 21/8/01 ]
    «C'era una Bmw con le targhe a penzoloni, i fanalini che funzionavano uno sì e uno no. E mi sono chiesto: di chi sarà questa? Manco a dirlo, dentro c'era un extracomunitario. E poi fanno le campagne contro le mine antiuomo: queste sono le vere mine antiuomo. Mine viaggianti»

[ 21/8/01 ]
    «Le auto degli extracomunitari, sono spesso prive di bollo, non assicurate, guidate da clandestini, hanno targhe contraffatte per usi illeciti. Cosa devo dire ai congiunti delle vittime della strada che non possono usufruire dei risarcimenti dato che l'auto era guidata da extracomunitari clandestini senza patente, senza assicurazione e senza bollo?». Per questo per Gentilini «uno Stato di diritto non può permettere che le cose continuino come sotto il passato regime» e quindi chiede a Berlusconi e Bossi «leggi nuove, leggi ferree, ma sprattutto l'eliminazione del buonismo, della falsa solidarietà» e invita alla «tolleranza zero»

[ 21/8/01 ]
    «Noi abbiamo bisogno di gente in regola e che faccia un lavoro preciso. Gente che stia alla catena di montaggio, che produca. Solo così avremo la situazione sotto controllo»

[ 30/7/01 ]
    «Non mi risulta affatto che i trevigiani nel mondo pensino di noi che siamo razzisti ed incivili. Sabato ero con quelli di Latina, che bonificarono l'agro pontino. Non ho sentito da loro epiteti di questo tipo. Io ho sempre detto che accetto l'immigrazione, però a pari condizioni di quella vissuta dai nostri nonni e bisnonni»

[ 22/7/01 ]
    «Putroppo a Genova si è visto che le forze dell'ordine non sono più abituate a usare il manganello: dopo cinque anni di buonismo, bisognerà rieducarle»

[ 22/7/01 ]
    «Casarini va messo nel girone dantesco dove lo sterco arriva alla gola»

[ 4/6/01 ]
    «Hanno scelto proprio il colore giusto: sono neri dalla vergogna»

[ 17/5/01 ]
    «La taglia di due milioni di lire sulla testa dei writers, resta sempre valida»

Adesso è anche cambiato il governo e io avviso tutti: non è più tempo di buonismo, mi aspetto grandi novità sotto il fronte dell'ordine pubblico»

[ 12/5/01 ]
    «nessuno deve tradire. Tutti dovete andare a votare perchè le arpie bolsceviche sono pronte a dilaniarci ma noi dalla nostra parte abbiamo il voto e con questo voto vinceremo»

[ 12/5/01 ]
    «Gli extracomunitari in Italia sono responsabili di un aumento di malattie di cui non si vorrebbe più sentire parlare come tubercolosi, scabbia e infezioni veneree. Per non parlare dell'Aids. Quando ci si siede vicino a un extracomunitario non puoi mai essere sicuro».

[ 10/5/01 ]
    «Bisogna usare il pugno di ferro, se fosse per me i tossicodipendenti li manderei a spalar sassi sul Piave»

[ 9/5/01 ]
    «Nessuno deve tradire, nessuno deve restare a casa perchè non abbiamo ancora vinto. Quando c'era la Dc i sacerdoti dal pulpito dicevano agli elettori: "ricordatevi che in cabina Dio vi vede". Adesso è Gentilini che vi vede»

[ 9/5/01 ]
    «Sapete perchè mi dicono che sono razzista? - ha domandato Gentilini - Perchè voglio che l'immigrazione sia controllata, perchè chiedo che chi arriva in Italia abbia una scheda sanitaria per evitare il diffondersi di malattie come la tubercolosi o la scabbia e le malattie veneree che stanno dilagando e che hanno costretto l'ospedale di Treviso ad aprire un reparto per far fronte a queste nuove emergenze sanitarie. E poi sono razzista, secondo i miei accusatori, perchè dico che a noi servono solo lavoratori extracomunitari dotati di professionalità e non persone che quando arrivano qua sanno solo correre dietro alle gazzelle o scappare dai leoni. Questa è tutta gente che poi va a lavare vetri agli incroci, a spacciare e a far lavorare le schiave del sesso»

[ 9/5/01 ]
    «Sapete perchè mi dicono che sono fascista? - ha domandato ancora Gentilini ad una platea sempre più coinvolta - Perchè voglio ordine e disciplina ed un popolo ne ha bisogno. Le cose che un trevigiano si è conquistato sono sacre e non è giusto che vengano rubate o rapinate da chi non ha né nome né patria. I miei vigili fermano ogni giorno persone che dichiarano anche 40 identità. Lo Stato ha abdicato alla sua funzione di difensore dei cittadini e questo governo va mandato in esilio»

[ 9/5/01 ]
    «Recentemente ho fatto una visita in carcere e sapete cosa ho visto? Un bel campo da basket, un bel campo da calcio, una palestra dove ci sono negri che si allenano... Così quando questi personaggi escono di galera sono allenati per rubare di nuovo e per proseguire nello sfruttamento della prostituzione. Sapete dove devono essere mandati? Lungo il Piave a costruire gli argini e tutti devono essere legati con le catene ai piedi. I carcerati ci costano 480 mila lire al giorno quando un povero pensionato che vive in una casa di riposo ne prende appena 700»

[ 9/5/01 ]
    «Sapete perchè mi dicono che sono nazista? Perchè ce l'ho con gli zingari che occupano le nostre aree e intorno ai loro accampanenti sfoggiano grosse auto e se ne vanno in giro con rotoli da centomila. La Guardia di Finanza invece di tartassare i piccoli commercianti dovrebbe controllare questi nomadi di cui la gente ormai ha paura»

[ 9/5/01 ]
    «Sapete perchè dicono che sono haideriano? Perchè ho detto ad Haider che è un mio allievo perchè nel suo programma parla di ordine e disciplina, proprio come me»

[ 17/3/01 ]
    «Alla mattina non fate l'amore se prima il marito non ha votato, avete una grande arma, usatela bene perchè non un voto alla Lega vada perso»

[ 4/3/01 ]
    "Non saremo mai una colonia dell'Albania, del Marocco o dell'Algeria"

[ 16/1/01 ]
    «Da anni vado ripetendo l’assoluta necessità di dotare i sindaci e i presidenti delle Province di un corpo di polizia autonomo e dotato di armi da fuoco, e ho sempre indicato come prioritaria una riforma in questo senso della polizia municipale»

[ 22/3/00 ]
    «gli extracomunitari delinquenti li butto nel Sile»

[ 22/3/00 ]
    «Questi - ha detto riferendosi alla dichiarazione che gli è costata il rinvio a giudizio - non sono reati di razzismo: il reato di razzismo è così abnorme - ha aggiunto - che è difficile dire nella storia se lo abbia commesso Hitler»

[ 8/3/00 ]
    “Un giorno, durante un giro di ispezione mi sono imbattuto in un ubriaco che ha osato rispondermi male: gli ho mollato uno sganassone che lo ha fatto volare per terra”

[ 8/3/00 ]
    È per questo che di schiaffoni, Gentilini ne ha per tutti, meno che per le prostitute, perché: "sono le navi-scuola dei giovani, anche se oggi non mi fiderei ad andare con loro: mi ricordo in gioventù di certe mulatte... Altri tempi! Comunque, con le prostitute chiudo un occhio: ce ne sono una quindicina, tutte monitorate. Assieme alle nostrane tollero qualche extracomunitaria"

[ 9/2/00 ]
    «Per fare esercitare i cacciatori potremmo vestire da leprotti gli extracomunitari. Tin. Tin. Tin!»

[ 9/2/00 ]
    «Haider è un mio allievo. L’immigrazione mette in pericolo l’identità del nostro popolo. E’ tutta colpa dei comunisti, anzi dei bolscevichi, che accompagnano l'invasione come starnazzanti anatre rosse. Bisogna affrontare il problema degli immigrati non con le carezze, ma con il pugno»

[ 12/1/99 ]
    «Come sindaco di Treviso chiedo ufficialmente che l’esercito venga a pattugliare giorno e notte le strade della mia città. Sono pronto ad acquistare mezzi militari e fornire volontari per fare le ronde, se necessario»

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Gentilini, il miglior sindaco d'Italia!

Lunga vita al Prosindaco!