con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"Eravamo da C, chiesta la B"
L'avvocato Zaccone, difensore della Juventus: "Gli atti processuali inchiodavano Moggi e Giraudo e parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti altrettante gare"
E' un ingiustizia però ! noi siamo piccoli e bianconeri !
Ammesso e non concesso: 4 gare, 12 punti, sempre davanti all'Inter
Sempre scritto che l'anno scorso eravate i più forti e avreste vinto cmq... Come giustamente dice Lego è da idioti barare con un poker servito
Certo. Bisogna vedere se abbiamo barato. A quanto pare no.
O se si considera quello che hanno usato barare, allora noi dovevamo stare in B col Milan e Fiorentina e Lazio in C.
Certo. Bisogna vedere se abbiamo barato. A quanto pare no.
O se si considera quello che hanno usato barare, allora noi dovevamo stare in B col Milan e Fiorentina e Lazio in C.
La seconda che hai detto, su questo purtroppo avete ragione.
Fatto salvo che io personalmente la Fiorentina la capisco e in parte giustifico, mi duole ammetterlo anche perchè il ciabattino è un emerito coglione arrogante del cazzo, giusto Briatore è peggio...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Zadig
La seconda che hai detto, su questo purtroppo avete ragione.
Fatto salvo che io personalmente la Fiorentina la capisco e in parte giustifico, mi duole ammetterlo anche perchè il ciabattino è un emerito coglione arrogante del cazzo, giusto Briatore è peggio...
che puzza di cacca stasera so sto forum.....
dove abbiamo barato....se a della valle è stata riconosciuta una partita, quali sono le partite riconosciute alla juve...avanti aspetto da na vita che me lo diciate accattoni e spioni