Originariamente Scritto da
Bigas
In questo paese e' un delitto cercae di avere un figlio sano, un figlio che non debba sopportare per tutta la vita trasfusioni o trapianti, un figlio che non debba essere continuamente assistito fino a che morta non sopraggiunga, un figlio che si deve augurare di morire prima dei genitori, e comunque condannato a vivere ai margini della societa'. In questo paese ci si fa insegnare la morale da un ente che non potra' mai sapere cosa vuol dire avere un figlio malato che soffrira' per tutta la vita, che non puo' conoscere le sofferenza che deve patire una madre nel vedere un figlio morire giorno dopo giorno, poiche' questo ente NON HA e NON POTRA' MAI AVERE, ne figli ne famiglia, ma nonostante questo pontifica in merito a questioni che non lo toccano e non lo toccheranno mai direttamente.
Putroppo l'unica cosa che ci possiamo augurare, per quanto possa sembrare atroce, e' che coloro i quali seguono ciecamente le fatwe di un clero cieco e bigotto, debbano provare sulla loro pelle cosa significa creare dolore. Auguri
Cristiano
P.S.
la legge mi ha condannata a non diventare madre, e ha condannato a morte quegli embrioni, perché io non accetterò mai l'impianto con il rischio di dover abortire di nuovo. Non sono ricca, non posso andare in un centro estero, forse questi giudici, questi politici hanno figli sani, vivono felici, e così non si curano della sofferenza altrui".
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...nza-cuore.html