



Qui salta la CDL... Ma che dico, quella non esite più..


il regime bananas era uno stato di polizia, il governo controllava illegalmente i capi dell'opposizione.
Bisogna processare Berlusconi per alto tradimento.




Prodi spiato, La Russa: «Niente piagnistei»
«Il premier non mi fa pena» ha detto il presidente dei deputati di An su quanto emerso dall'inchiesta della Procura di Milano
ROMA - Minimizza Ignazio La Russa commentando la nuova inchiesta della Procura della Repubblica di Milano, dalla quale è emerso che il presidente del Consiglio Romano Prosi e sua moglie Flavia sono stati spiati per 128 volte in relazione alla loro posizione tributaria. «Siamo tutti sotto controllo, non serve fare piagnistei - ha detto il presidente dei deputati di An - . Se ci sono colpevoli dovranno pagare ma sinceramente Prodi non mi fa tanta pena». Per il ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio si tratta di un «fatto gravissimo, l'ennesimo scandalo di spionaggio».Per il leader dei Verdi, «il presidente del Consiglio è stato oggetto di una campagna di attacco continuo e irresponsabile. Spero gli accertamenti della magistratura portino presto alla verità».
26 ottobre 2006
se si muovono la russa o gasparri (cani da compagnia di sb)..vuol dire che il capo è immischiato







