se date un occhiata al corriere di oggi vi rendete conto come per il nostro caro mortadella....tanto amato dagli italiani...è in corso un accertameto su persone che avrebbero spiato i suoi movimenti finanziari....che comunque finora nessuno è riuscito ancora bene a capire.....
infatti da quanto si può percepire in italia spiare i conti di un uomo come Prodi è davvero difficile.....
ora mi spiegate una cosa
ho letto alcuni giorni fa una discussione sui i vantaggi e i guadagni che berlusconi avrebbe tratto dalla sua azione di gverno.....con tanto di riferimenti di sotto....riferimenti che io ancora nn ho trovato....e soprattutto che, considerato il putiferio che si sta scatenano contro le spie di Prodi, credo a questo punto davvero nn possano esistere.
In ogni modo se qualcuno avesse spiato Berlusconi, non si spiega perchè nn si è scatenato lo stesso putiferio che coinvolge le spie di Prodi.....
Comincio a pensare di essere davvero nel Paese dei balocchi!!!!!!
Capivo le tasse che nn debbono essere uguali per tutti i quanto chi ha di più (nn si sa ancora perchè) deve pagare una percentuale maggiore e chi ha di meno.....
ma in questo paese di m*rda manco la legge è più uguale per tutti....
Io denuncerei chi ha scritto le cose su berlusconi a questo punto per due motivi
o ha scritto una cretinata che va oltre le sue possibilità di conoscenza
o è una spia e come le spie di Prodi andrebbe perseguitato!!!!