ma non dipendeva dalla "tremontina" la GDF in quel periodo ?

Se i dirigenti del csx avessero un minimo di cervello, monterebbero su questa vicenda uno scandalo mai visto attaccando e delegittimando il centrodestra.
Un po' come è stato fatto, a parti inverse, per le tre bufale Telekom Serbia - Unipol - Rovati.
Il problema è che la premessa iniziale non è così certa.![]()

Io so solo che casini del genere tra il 1996 ed il 2001 non ce ne sono stati. Ora sappiamo che in Telecom il signor Tavaroli ha acquisito quel potere e quella discrezionalità di spiare dal 2001 o 2002, che Prodi è stato spiato, che molti imprenditori sono stati spiati, che Marrazzo e la Mussolini sono stati spiati, che Fassino è stato intercettato e la telefonata è stata utilizzata illegalmente per sputtanarlo in piena campagna elettorale sul Giornale, che l'agente Betulla ha ricevuto informazioni riservate del SISMI come materiale per i suoi articoli su Libero.
D'altro canto, non mi risulta che Berlusconi, Fini, Casini siano stati spiati, nè altri leader della CdL. O sbaglio?
Pensi che questa sia ingenuità?
Io li chiamo fatti, la cui responsabilità è in vari casi riconducibile ad una ben precisa parte politica e la tempistica la definisco sospetta, in attesa di conferme o smentite.

mi sa che te mica hai capito il problemino...
parli di magistratura, ma il problema non e' mica la magistratura che si lascia 'sfuggire" le intercettazioni, e' che qualcuno s'e' messo ha fare ricerche tributarie sul lider dell'opposizione...
C'e' stato anche il caso Storhacker, ma sembra che voi non vogliate prendere atto di cosa sia questa destra che sostenete a spada tratta...
L'unica cosa che avete di liberale e' il nick...
![]()

Concordo, potrebbero ben farlo, perchè stavolta pare proprio non si tratti di una bufala, ma di una faccenda piuttosto seria. Dunque perchè non sputtanare senza pietà chi ha nominato Pollari, chi si è alleato con Tronchetti Provera, chi ha spiato Marrazzo e la Mussolini, chi ha tentato di sputtanare Fassino per una telefonata (utilizzata illegalmente), ecc...