Pagina 30 di 95 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 948

Discussione: Prodi spiato.

  1. #291
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    è come confrontare il massacro di un ebreo sotto le leggi del terzo reich e quello di un ebreo in italia,oggi.Sempre di massacro trattasi.
    Correggo il mio precedente chiarimento sulla concezione della legalità di Silvioleo:

    Per lui ILLEGALE è uguale a LEGALE, quindi male, ma LEGALE è peggio.

    Per chierire meglio:

    cittadino onesto = spregevole idiota
    mafioso, evasore fiscale, assassino di bambini senza assistenza sanitaria, warllord, torturatore = eroico combattente per la libertà

  2. #292
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Stai parlando di controlli legali o illegali? Capisci la differenza?
    Se erano legali o meno sarà compito della magistratura accertarlo.

    Ma sappiamo bene che a giudicare Prodi sarà solo Dio.

    E mai punizione sarà più tremenda...

  3. #293
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fossi in chi ha ordinato le intercettazioni andrei in parlamento e direi di non saperne niente con l'aria più ingenua possibile....
    dejavu?

  4. #294
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Se erano legali o meno sarà compito della magistratura accertarlo.

    Ma sappiamo bene che a giudicare Prodi sarà solo Dio.

    E mai punizione sarà più tremenda...
    Che siano stati illegali è FUORI d'ogni dubbio.
    Alla Magistratura spetta d'accertare chi li ha "commissionati".

  5. #295
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Se erano legali o meno sarà compito della magistratura accertarlo.

    Ma sappiamo bene che a giudicare Prodi sarà solo Dio.

    E mai punizione sarà più tremenda...
    E' già accertato. Sono illegali. Ora dicci cosa pensi di una azione illegale a confronto di una legale. Silvioleo ci ha già detto che preferisce quella illegale, e lo sapevamo da un pezzo. Ora diccelo tu se sei un altro esaltatore di mafiosi e spioni o no. Sempre ammesso che tu, a differenza di silvioleo, capisca la differenza tra il rispetto della legge e la sua violazione.

  6. #296
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Che siano stati illegali è FUORI d'ogni dubbio.
    Alla Magistratura spetta d'accertare chi li ha "commissionati".
    Con la speranza che sia fatta piena luce... su questo concordo ma... vorrei capire... queste "spiate" illegali a quale periodo si riferiscono esattamente?
    Se ho ben capito dal 2002 in poi... sbaglio?

    B.

  7. #297
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Con la speranza che sia fatta piena luce... su questo concordo ma... vorrei capire... queste "spiate" illegali a quale periodo si riferiscono esattamente?
    Se ho ben capito dal 2002 in poi... sbaglio?

    B.
    Dal 2002 cominciano quelle del dossier trovato al Sismi e delle intercettazioni Telecom (ma quelle forse dal 2001), invece quelle legate all'interrogazione delle banche dati fiscali vanno dal 2004 in poi.

  8. #298
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Dal 2002 cominciano quelle del dossier trovato al Sismi e delle intercettazioni Telecom (ma quelle forse dal 2001), invece quelle legate all'interrogazione delle banche dati fiscali vanno dal 2004 in poi.
    Bene... premesso che condanno queste illegalità in toto... però mi sembra che in quel periodo nessun immaginava il Prodi candidarsi come presidente dell'unione... non capisco come si possa falsare l'eventuale campagna elettorale iniziata nel 2005 e completata nel 2006... era davvero questo lo scopo?

    B.

  9. #299
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Se si spiano i c/c dei commercianti è giusto, se spiano Prodi è sbagliato?
    Si controllato 120 volte da tanti soggetti/istituzioni/corpi diversi.
    Per voi l'odio politico prevale sopra ogni elemento della ragione. E qualcuno, il vostro padrone, ha la faccia tosta di appellarsi "partito dell'amore". Voglio vedere il vostro padrone se risponderà di questi fatti in parlamento. Visto come ha preteso che Prodi si presentasse per riferire sul nulla di Telecom. Qui si misura la rispettabilità della persona.

  10. #300
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Piccolo bignamino di democrazia

    1) in democrazia non si spiano i cittadini

    2) in democrazia non si spiano gli avversari politici

    3) in democrazia le intercettazioni le possono autorizzare solo i magistrati e solo nel corso di un' indagine su reati da essi iniziata

    4) in democrazia si salvaguarda la privacy dei cittadini

    5) in democrazia si fanno gli accertamenti fiscali ma naturalmente li fanno solo gli organi competenti nel corso di un accertamento trasparente

    6) in democrazia non esistono nè fisco parallelo a quello ufficiale, nè servizi segreti paralleli, nè carabinieri paralleli che vanno a Guantanamo, nè tantomeno queste strutture pubbliche e private "parallele" agicono in clandestinità, infichiandosene dei magistrati, gli unici che hanno il potere di controllo.

    7) se non si verificano i punti 1), 2), 3), 4), 5), 6), non si è in democrazia ma in una dittatura da grande fratello. Per il momento dovrebbe bastare.

 

 
Pagina 30 di 95 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prodi spiato: indagano le procure
    Di are(a)zione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 18:02
  2. Prodi 'spiato'
    Di cesptt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 19:41
  3. hanno spiato i conti correnti di Prodi...
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 12:23
  4. Anche il rock spiato...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 09:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito