Correggo il mio precedente chiarimento sulla concezione della legalità di Silvioleo:
Per lui ILLEGALE è uguale a LEGALE, quindi male, ma LEGALE è peggio.
Per chierire meglio:
cittadino onesto = spregevole idiota
mafioso, evasore fiscale, assassino di bambini senza assistenza sanitaria, warllord, torturatore = eroico combattente per la libertà





Rispondi Citando
