





Il problema è stato già risolto: Lorenzo è tornato.


Tra pochi giorni allora ufficializzeremo lo scioglimento del CN.
sono offeso e amareggiato


ma cos'è successo?


lo avevano bannato per errore






trema il terreno il CONSIGLIO NAZIONALE.... AVANZA!!!!!!!!!!!!!!
TUMP ... TUMP...... TUMP.......