I Fronti indipendentisti che sono nati in questi mesi e stanno nascendo cercano di collaborare alla rinascita di un grande movimento dei popoli padano-alpini. Ovviamente su basi nuove e superata la "monarchia" bossiana.
Luca![]()

I Fronti indipendentisti che sono nati in questi mesi e stanno nascendo cercano di collaborare alla rinascita di un grande movimento dei popoli padano-alpini. Ovviamente su basi nuove e superata la "monarchia" bossiana.
Luca![]()

Sì Luca, però superate anche le invettive contro la Lega fatte particamente nell'90% dei casi?
Superata questa cosa e "rubato" alla Lega e a Umberto Bossi il "meglio"... credo che una piccola speranza, un bagliore lontano nella notte oscura ci possa essere... per un futuro...
MOVIMENTO DEI POPOLI PADANO - ALPINI
Anche chiamarlo così, semplicemente, non mi frega nulla se mi rubate l'idea... anzi... però lotto fino in fondo per recuperare la Lega Nord...

Apprezzo l'onestà intellettuale anche davvero credo impossibile il recupero del "contenitore lega", al massimo di una parte della militanza residua. Per il resto cercheremo comunque di fare il possibile, aldilà delle invettive e delle polemiche di questi primi mesi...![]()
Luca ..non farti prendere per il culo .....
la lega ( la sua dirigenza e i militonti più accreditati ) e maestra nel diffamare ed insultare chi non si e appianato al sbirulictus pensiero....
le invettive sono state solo rimandate al mittente ....
con ossequi.

la vedo dura. fondare adesso un nuovo movimento non è più possibile. bisogna fare un colpo di stato in bellerio occupandola con le armi e imprigionando (in grande silenzio) tutti i professionisti del leghismo. con la radio e la tivvù in mano si potrà dare la notizia del cambiamento di politica. staremo a vedere cosa dirà burlescone.

basterebbe avere una talpa interna a bellerio-macherio per sapere quando sarà il prossimo direttivo (importante). prenderli tutti quei maledetti, metterli ai ferri e farli confessare. c'è una sola difficoltà : trovare la talpa coscienziosa. potrebbe essere l'orsetta padana.

Una talpa c'è... forse due sai? E finchè queste due talpe ci saranno qualcosa verrò sempre a sapere fino al prossimo Congresso Ordinario Federale...

Non hai capito... posso avere informazioni giuste e dettagliate fino al prossimo Congresso... poi si vedrà come si metteranno le cose e gli incarichi...