Originariamente Scritto da
Stefano_Trento
Il race mixing secondo me è uno dei problemi minori che si porta dietro l'immigrazione.
Basta vedere in America, che io considero una sorta di macchina del tempo di ciò che sarà l'Europa tra 30 anni.
Nonostante 500 anni di convivenza forzata esistono tutt'ora in America gruppi etnici ben definiti e distanti.
Ciò non vuol dire che il problema non esiste, ma che è uno dei problemi minori collegati all'immigrazione.
Trovo molto più grave il fatto che l'immigrazione sia manodopera a basso costo per le fabbriche, trovo molto più grave il fatto che invece che aumentare il salirio di certi lavori che gli italiani non vogliono più fare a stipendi ridicoli si decida di usare manodopera estera per calmiera i prezzi ( vedi infermiere dall'est).
Trovo molto più grave che l'affito dei monolocali in centro sia alto perchè per ogni coppia italiana che non può permettersi l'affitto il padrone troverà 6 clandestini che pagheranno quel prezzo pur di avere un tetto sopra la testa.
Quelli sono problemi più reali e vicini, non il fatto che un giorno MOLTO LONTANO ci si troverà con un bambino che dirà
"Cazzarola, la mia nonna è africana, il mio nonno albanese, l'altra mia nonna italiana e l'altro mio nonno bulgaro.. Io sono nato a Roma che caxxo sono ?"