Sempre avanti Estewal! Per il rigore morale, la giustizia e la libertà!![]()

Sempre avanti Estewal! Per il rigore morale, la giustizia e la libertà!![]()

![]()
![]()
pensa alle svastiche che è meglio
personalmente sono per fare votare gli immigrati dopo 5 anni di residenza.
è forse da razzisti chiedere che il sud voglia meno assitenzialismo? Se la fiat mette in cassa integrazione i dipendenti è libero mercato mentre le come ricorda benfy le guardie forestali calabresi sono di pubblica utilità

Non si tratta affatto di razzismo, almeno da parte mia. E' certo però che la Calabria non può essere portata ad esempio, in termini di qualità amministrativa, di iniziativa imprenditoriale, di tolleranza politica, di diritti rispettati, di assenza di criminalità. La vostra incapacità di combattere i fenomeni sopra citati, vi rende poco credibili quando volete insegnare qualcosa agli altri.

[quote=willy;4761072]
che tu sia ignorante, è implicito nella tua natura di radicale, quindi sorvolo. Ti chiederei solo di trovarmi un testo hindù o buddhista che associa lo swastika al razzismo. Ma so che non lo farai: tu leggi solo la pravdapensa alle svastiche che è meglio
ecco, appunto, leggiti la pravda
personalmente sono per fare votare gli immigrati dopo 5 anni di residenza.
no, ma la frase sui meridionali che cercano sempre soldi (non è che ti riferisci a pannella?è forse da razzisti chiedere che il sud voglia meno assitenzialismo?)
e che c'entra con la discriminazione dei meridionali? oppure essere contro israele è da razzisti, ma essere contro i meridionali è da illuminati?Se la fiat mette in cassa integrazione i dipendenti è libero mercato mentre le come ricorda benfy le guardie forestali calabresi sono di pubblica utilità(di baviera magari, visto l'amore per la massoneria di certi radical-comunisti)

[QUOTE=stuart mill;4761117]
mai letto la pravda. sbagliato indirizzo. continui a fingere che la svastica in europa sia stata adottata dai nazisti come simbolo.
non ce l'ho coi meridionali certo. ci mancherebbe. dico solo che il sud ha molti problemi e che manca la volontà della gente di risolverli.

non hai capito o non vuoi capire: lo swastika, esisteva da prima dei nazisti: il fatto che essi l'abbiano usato come simbolo, non ne scalfisce nemmeno di un soffio la sacralità, più chiaro?
la pravda la leggono i tuoi amici rossi, e fra l'altro, penso che sia peggio milioni (tanti quanto le loro vittime) di volte il comunismo, del fascismo, pur essendo, personalmente, contrario a tutti i movimenti derivati dalla democrazia.

domanda: molti elettori di cristiano esaltano la svastica per motivi religiosi o perché contigui al nazismo?
i miei contrasti con la sinistra estrema sono noti. per il resto, preferisco stare in una coalizione dove se si parla di fecondazione assistita non sei bollato come satana

[quote=willy;4761212]molti elettori esaltano la svastica, io esalto lo swastikadomanda: molti elettori di cristiano esaltano la svastica per motivi religiosi o perché contigui al nazismo?
comunque molti lo fanno in parte perchè fascisti con ammirazione per il nazismo, ma anche in parte per goliardia.
Ma ripeto, la cosa riguarda poco lo swastika: altrimenti, io mi metto la bandiera di israele, ammazzo 200 persone, quindi vuol dire che la stella di davide è un simbolo omicida. Per il resto, io personalmente, sono, se proprio ti interessa, conservatore alla Junger diciamo (più che altro per rendere l'idea, più che altro, condivido l'idea politica Tradizionale, hindù ma non solo, anche se non credo sia adatta ai tempi), quindi non condivido certe idee. Ma fra il comunismo e il fascismo, non si pone nemmeno il problema: il comunismo è stata l'ideologia che ha fatto più morti al mondo, ed è all'opposto delle mie idee
ma sei loro alleatoi miei contrasti con la sinistra estrema sono noti.
a parte che dubito fortemente che Cristiano72 creda a satana (per me un'invenzione monoteista), ma se è per questo, preferisco non votare per una coalizione che si basa sul pensiero di uno per il quale i valori erano una sovrastruttura e lo scopo era creare un mostruoso stato egualitario, totalitrario, ateo, demoniaco, assassino e sovvertitoreper il resto, preferisco stare in una coalizione dove se si parla di fecondazione assistita non sei bollato come satana

[QUOTE=stuart mill;4761319]Lo scopo di Marx non era creare uno Stato ateo, assassino e totalitarioChe i valori di una società siano un prodotto della stessa mi pare verosimile...basti pensare a come è cambiata l'idea di "morale" e "immorale" nella sola Italia dagli anni '60 a oggi!
Marx non era per l'ateismo imposto, si limitava a certificare che la religione, anzichè spingere gli uomini a ribellarsi alla sopraffazione, li portava ad aspettare la vita oltremondana per consolarsi... poi, insomma, se consideri che lo stato comunista compiuto avrebbe dvouto prevedere lo Stato solo come "distributoe automatico" di beni in base al bisogno, mi pare che siamo lontani dal modello di stato totalitario!
Mi pare si stia sopravvalutando con ecessiva fiducia
un nick noto (Willy) per le sue tristissime battute su Piazzale Loreto
ed altro, anche nel 3d di exit poll abbiamo avuto il dispiacere di leggerlo.
Ora aldilà dell'avatar da Lui/Lei usata , direi che è forse ora di cominciare
a far i giusti distinguo, ad esempio tra chi è in grado di capire=imparare
(anche dissentendo ovviamente) e chi non lo è.
Precisare che il nick in questione non si trova a proprio agio
nella prima categoria ( fermo restando il diritto di chiunque di edurre le masse)
è cosa buona e giusta.