Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Grazie Estewald.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sempre avanti Estewal! Per il rigore morale, la giustizia e la libertà!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    quindi apprendiamo che i radicalrosimpugnati sono razzisti.
    Buono a sapersi

pensa alle svastiche che è meglio
    personalmente sono per fare votare gli immigrati dopo 5 anni di residenza.
    è forse da razzisti chiedere che il sud voglia meno assitenzialismo? Se la fiat mette in cassa integrazione i dipendenti è libero mercato mentre le come ricorda benfy le guardie forestali calabresi sono di pubblica utilità

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho notato che il razzismo nei confronti dei paesi del meridiona eesiste anche da parte di qualcuno qui su POL.

Non si tratta affatto di razzismo, almeno da parte mia. E' certo però che la Calabria non può essere portata ad esempio, in termini di qualità amministrativa, di iniziativa imprenditoriale, di tolleranza politica, di diritti rispettati, di assenza di criminalità. La vostra incapacità di combattere i fenomeni sopra citati, vi rende poco credibili quando volete insegnare qualcosa agli altri.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=willy;4761072]
    pensa alle svastiche che è meglio
    che tu sia ignorante, è implicito nella tua natura di radicale, quindi sorvolo. Ti chiederei solo di trovarmi un testo hindù o buddhista che associa lo swastika al razzismo. Ma so che non lo farai: tu leggi solo la pravda

personalmente sono per fare votare gli immigrati dopo 5 anni di residenza.
    ecco, appunto, leggiti la pravda

è forse da razzisti chiedere che il sud voglia meno assitenzialismo?
    no, ma la frase sui meridionali che cercano sempre soldi (non è che ti riferisci a pannella?)

Se la fiat mette in cassa integrazione i dipendenti è libero mercato mentre le come ricorda benfy le guardie forestali calabresi sono di pubblica utilità
    e che c'entra con la discriminazione dei meridionali? oppure essere contro israele è da razzisti, ma essere contro i meridionali è da illuminati? (di baviera magari, visto l'amore per la massoneria di certi radical-comunisti)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=stuart mill;4761117]
    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio

che tu sia ignorante, è implicito nella tua natura di radicale, quindi sorvolo. Ti chiederei solo di trovarmi un testo hindù o buddhista che associa lo swastika al razzismo. Ma so che non lo farai: tu leggi solo la pravda

ecco, appunto, leggiti la pravda

no, ma la frase sui meridionali che cercano sempre soldi (non è che ti riferisci a pannella?)

e che c'entra con la discriminazione dei meridionali? oppure essere contro israele è da razzisti, ma essere contro i meridionali è da illuminati? (di baviera magari, visto l'amore per la massoneria di certi radical-comunisti)

mai letto la pravda. sbagliato indirizzo. continui a fingere che la svastica in europa sia stata adottata dai nazisti come simbolo.
    non ce l'ho coi meridionali certo. ci mancherebbe. dico solo che il sud ha molti problemi e che manca la volontà della gente di risolverli.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non hai capito o non vuoi capire: lo swastika, esisteva da prima dei nazisti: il fatto che essi l'abbiano usato come simbolo, non ne scalfisce nemmeno di un soffio la sacralità, più chiaro?
    la pravda la leggono i tuoi amici rossi, e fra l'altro, penso che sia peggio milioni (tanti quanto le loro vittime) di volte il comunismo, del fascismo, pur essendo, personalmente, contrario a tutti i movimenti derivati dalla democrazia.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    non hai capito o non vuoi capire: lo swastika, esisteva da prima dei nazisti: il fatto che essi l'abbiano usato come simbolo, non ne scalfisce nemmeno di un soffio la sacralità, più chiaro?
    la pravda la leggono i tuoi amici rossi, e fra l'altro, penso che sia peggio milioni (tanti quanto le loro vittime) di volte il comunismo, del fascismo, pur essendo, personalmente, contrario a tutti i movimenti derivati dalla democrazia.
    domanda: molti elettori di cristiano esaltano la svastica per motivi religiosi o perché contigui al nazismo?
    i miei contrasti con la sinistra estrema sono noti. per il resto, preferisco stare in una coalizione dove se si parla di fecondazione assistita non sei bollato come satana

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=willy;4761212]
    domanda: molti elettori di cristiano esaltano la svastica per motivi religiosi o perché contigui al nazismo?
    molti elettori esaltano la svastica, io esalto lo swastika
    comunque molti lo fanno in parte perchè fascisti con ammirazione per il nazismo, ma anche in parte per goliardia.
    Ma ripeto, la cosa riguarda poco lo swastika: altrimenti, io mi metto la bandiera di israele, ammazzo 200 persone, quindi vuol dire che la stella di davide è un simbolo omicida. Per il resto, io personalmente, sono, se proprio ti interessa, conservatore alla Junger diciamo (più che altro per rendere l'idea, più che altro, condivido l'idea politica Tradizionale, hindù ma non solo, anche se non credo sia adatta ai tempi), quindi non condivido certe idee. Ma fra il comunismo e il fascismo, non si pone nemmeno il problema: il comunismo è stata l'ideologia che ha fatto più morti al mondo, ed è all'opposto delle mie idee

i miei contrasti con la sinistra estrema sono noti.
    ma sei loro alleato

per il resto, preferisco stare in una coalizione dove se si parla di fecondazione assistita non sei bollato come satana
    a parte che dubito fortemente che Cristiano72 creda a satana (per me un'invenzione monoteista), ma se è per questo, preferisco non votare per una coalizione che si basa sul pensiero di uno per il quale i valori erano una sovrastruttura e lo scopo era creare un mostruoso stato egualitario, totalitrario, ateo, demoniaco, assassino e sovvertitore

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=stuart mill;4761319]
    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio

a parte che dubito fortemente che Cristiano72 creda a satana (per me un'invenzione monoteista), ma se è per questo, preferisco non votare per una coalizione che si basa sul pensiero di uno per il quale i valori erano una sovrastruttura e lo scopo era creare un mostruoso stato egualitario, totalitrario, ateo, demoniaco, assassino e sovvertitore
    Lo scopo di Marx non era creare uno Stato ateo, assassino e totalitario Che i valori di una società siano un prodotto della stessa mi pare verosimile...basti pensare a come è cambiata l'idea di "morale" e "immorale" nella sola Italia dagli anni '60 a oggi!
    Marx non era per l'ateismo imposto, si limitava a certificare che la religione, anzichè spingere gli uomini a ribellarsi alla sopraffazione, li portava ad aspettare la vita oltremondana per consolarsi... poi, insomma, se consideri che lo stato comunista compiuto avrebbe dvouto prevedere lo Stato solo come "distributoe automatico" di beni in base al bisogno, mi pare che siamo lontani dal modello di stato totalitario!

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Mi pare si stia sopravvalutando con ecessiva fiducia

un nick noto (Willy) per le sue tristissime battute su Piazzale Loreto

ed altro, anche nel 3d di exit poll abbiamo avuto il dispiacere di leggerlo.

Ora aldilà dell'avatar da Lui/Lei usata , direi che è forse ora di cominciare

a far i giusti distinguo, ad esempio tra chi è in grado di capire=imparare

(anche dissentendo ovviamente) e chi non lo è.

Precisare che il nick in questione non si trova a proprio agio

nella prima categoria ( fermo restando il diritto di chiunque di edurre le masse)

è cosa buona e giusta.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima