Ci tengo a ricordare soprattutto oggi in seguito alla manifestazione degli afro-francesi che la maggior parte di questi non sono nuovi ma si tratta della seconda se non terza generazione.


Ci tengo a ricordare soprattutto oggi in seguito alla manifestazione degli afro-francesi che la maggior parte di questi non sono nuovi ma si tratta della seconda se non terza generazione.


LA FRANCIA ???????
1 paese sul baratro della guerra etnica fra immigrati islamici e cristiani autoctoni, come la jgoslavia negli anni 80
PARIGI sarà la nova SARAJEVO
i francesi moriranno tutti in 1 fossa komune
ringrazino i kompagni x la bella trovata della soc multi-razz
....dopo tocca a noi!!!






Ma a sapere se la Francia è pronta ad integrare l'Islam, è ancora una questione aperta.




Integrare fà riferimento alla comunitarizazzione, come in UK per esempio. Assimilare è una cosa diversa e più latina.



