Rigore, rigore, rigore
![]()

Rigore, rigore, rigore
![]()

mi pare normale che la politica entri anche nel calcio, solo che mi pare che il giudizio che hai sulla vicenda calcio sia fatto con gli occhi foderati, dalla politica...e on capisco.

Invece l'atteggiamento strafottente lo cambi tu, perchè sei tu quello che sta assumendo un tono arrogante nei miei confronti, oltre tutto sapendo di essere in un forum come OSPITE, visto che sei interista e non milanista (e fino a prova contraria questo è il forum dei MILANISTI).
Semplicemente ho detto a Gianmario di lasciar perdere certe vostre opinioni che ritengo anch'io sbagliate. E il mio non era un parere da moderatore, perchè il moderatore non giudica le opinioni ma deve evitare che le discussioni scadano negli insulti o si vada palesemente OT, ma da forumista.
Detto il mio parere da forumista, ho precisato a Gianmario, in maniera evidentemente ironica, che censuro se ci sono violazioni del regolamento e provocazioni.
Mi pare che su questo forum ci sia una grande libertà di espressione com'è giusto che sia, quindi questa tua reazione sinceramente non la capisco.
Evita altri interventi del genere. Se hai dei problemi con i modi con cui SubZero (che col mio post di risposta a Gianmario cmq non c'entra nulla) ed io moderiamo il forum hai tre alternative:
-ce lo segnali via pvt
-ci segnali all'Amministrazione che è l'unica che può criticare pubblicamente la moderazione
-eviti di venire qui a scrivere.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0