Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ringraziamenti (fiume...)

Volevo aspettare i risultati ufficiali, ma bando alle scaramanzie e, soprattutto, i ringraziamenti li si fanno a prescindere dai risultati ufficiali.
    Il mio intervento più propriamente politico lo farò invece dopo ,come ritengo giusto.

Innanzitutto, lasciatemi dire che questa campagna elettorale è probabilmente l'esperienza più divertente e esaltante da quando sono più Pol, e mi lascia in eredità innanzitutto un'accresciuta fiducia nelle persone, o perlomeno in alcune di esse. E davvero senza tutti loro (io ho contattato personalmente, in questo secondo turno, non più di 15-20 elettori..e l'ho fatto quando i rapporti personali erano tali da poter richiedere un voto di simpatia individuale) questo risultato non sarebbe stato nemmeno lontanamente immaginabile.
    Inizio dalle donne, non solo per cavalleria ma perchè sono state probabilmente il valore aggiunto di questa campagna elettorale.
    Silvia: chi ha seguito il gioco su Camera ha forse notato poco la sua discreta presenza, ma ha avuto un ruolo fondamentale nella mia campagna elettorale.
    Senza il suo aiuto, i controlli incrociati sugli elettori nei due turni, il monitoraggio costante anche dei voti sicuri che pian piano rientravano agli avversari, e l'apporto costante nell'assalto finale che abbiamo condotto nella fase più delicata delle elezioni, gli ultimi due giorni in cui entrambe le coalizioni stavano raschiando "il fondo del barile" e avrebbe vinto chi fosse raggiunto a scavare più a fondo, sarebbe stato impossibile condurre una campagna elettorale così efficace.
    Pensiero: non ha bisogno di presentazioni, uno dei forumisti storici di Pol, vi assicuro che averla o non averla dalla propria parte cambia proprio tantissimo.
    Ha curato in modo magistrale una parte dell'elettorato che altrimenti sarebbe stato di fatto non coinvolgibile, e fatto recuperare un evidente gap del nostro primo turno. Se non si fosse schierata, le cose sarebbero andate diversamente.
    LupaNera: la ragazza dei pvt impossibili, sempre a disposizione anche quando a me scocciava chiederlo, ha curato la fase di recupero dell'elettorato di IPSN, operazione denominata "pecorella smarrita" (e chi meglio di una lupa per questo compito?)

Veniamo agli altri. Nessuno se la prenderà se riservo in cima alla lista degli alleati un ringraziamento particolare a Gianfranco. Chi lo conosce sa già: un vero e proprio rullo compressore elettorale, una persona a cui poter sempre chiedere una mano nei momenti decisivi. Ha avuto tra l'altro la capacità di contattare e recuperare persone che io ritenevo già perse alla causa. Insieme a lui il ringraziamento va a tutta DMN: Don Rodrigo, Defender, Maria Vittoria e tutti gli altri.
    Ancora un ringraziamento agli alleati di MR e NFM: Meridionale e gli altri di MR, Roberto M che conosco da un po' e non ha lesinato il suo appoggio e ha contattato l'elettorato a lui più vicino, Gilbert e tutta NFM.
    PL: nonostante i rapporti precedenti siano stati altalenanti, non hanno rinunciato a scendere in campo al mio fianco in questo secondo turno. Tra loro un ringraziamento particolare a Andrea (Liberal_) che ha desiderato questa vittoria quanto tutti noi e Rudy che ho conosciuto bene in questa occasione e che consiglio al cdx di tenersi stretto perchè è un ragazzo davvero in gamba.
    Un ringraziamento ancora, più che doveroso, agli elettori di Cons, FL, e PDUM che hanno interpretato il voto in "libertà di coscienza" lasciato dalle loro dirigenze come un voto alla mia persona. Anche il loro apporto è stato ovviamente decisivo.
    Tra di loro un particolare ringraziamento a uno dei fondatori di FL, Hayekfilos che, nonostante le nostre diversità di vedute, ha colto il mio appello sul voto "di garanzia". A lui e a tutti gli altri assicuro che l'impegno verrà rigorosamente rispettato.
    Tra l'elettorato repubblicano, una citazione particolare per NuvolaRossa e Calvin (un voto pro-Brasillach è un ottimo voto), due forumisti che stimo moltissimo e che per ragioni diverse (in un caso politica, nell'altra personale) hanno deciso di supportarmi.
    Un ringraziamento, a tutti i miei elettori pagani: in cima ad essi Stuart Mill che si è occupato di rendere nota a loro la mia "gentile" candidatura.
    Il loro apporto ha un valore particolare per me, e loro capiranno.
    Spero di aver reso onore al mio avatar.

Vicino alla firma (e al cuore), ovviamente chi più mi è politicamente e umanamente vicino, i miei camerati di IPSN.
    Cito alcuni nomi di dirigenti e collaboratori, ma davvero ognuno di loro è stato indispensabile: Giò che è stato presenza costante e "ufficiale di collegamento" con gli alleati, l'ex (ma per me eterno...) Presidente Italianuova, fondatore del nostro movimento, C@scista che è forse la persona che conosco da più tempo e che sa quanto me (e qui qualcuno non ci ha capito nulla...) che una stima di lunga data e un cameratismo senza tentennamenti è davvero ben più forte delle polemiche di un gioco, e che sempre ha avuto e avrà la mia personale fiducia,il candidato VicePresidente Italiano, che cura da sempre un elettorato che a me personalmente non sarebbe così facile intercettare,Nicki, RibelleSano, Fux, Codino, Costantino,Voce Controvent, Basilisco e chiunque ha speso una buona parola per me in queste elezioni.
    Tra coloro che al momento sono al di fuori di IPSN, Lorenzov e Subzero, che mi hanno supportato "nonostante tutto".
    E tutti, davvero tutti, i forumisti di DR che hanno supportato con entusiasmo questa mia avventura. In cima alla lista i co-moderatori Fenris, Tomàs ed Etnia che rappresentano idealmente tutti loro.
    Grazie a tutti!

Cristiano

PS. Aggiunta importante!
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=24

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un ringraziamento, a tutti i miei elettori pagani: in cima ad essi Stuart Mill che si è occupato di rendere nota a loro la mia "gentile" candidatura.
    Il loro apporto ha un valore particolare per me, e loro capiranno.
    Spero di aver reso onore al mio avatar.--------------

grazie a te: in bocca al lupo!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dire...grazie a te Cristiano72 di tutto...è stato un onore starti al fianco in questa difficilissima campagna e la mia stima personale non muterà mai poichè ho saputo apprezzare e capire che SIGNORE sei.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto gianfranco (non sono bravo nei discorsi lunghi, ehehe)

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a te.

...e adesso fai il bravo, eh?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    l'hanno avvistato alle Maldive....

alle maledive?? beato a lui...

Estewald avrà pure perso per 5 voti... ma é un grande! e leggendo un po l'exit poll ieri...devo dire che tutti e due...cristiano sia estewald si sono comportati benissimo... pur non conoscendovi devo dire che sono 2 persone per bene...

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    ma estewald è scomparso?????????????????????
    Tingrazio dei rigraziamenti ed apprezzo la considerazione dello"sforzo".

Voce controvent
    Ospite

Predefinito

Voce Controvent.
    congratulazioni ed auguri.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    .
    Silvia: chi ha seguito il gioco su Camera ha forse notato poco la sua discreta presenza, ma ha avuto un ruolo fondamentale nella mia campagna elettorale.
    Senza il suo aiuto, i controlli incrociati sugli elettori nei due turni, il monitoraggio costante anche dei voti sicuri che pian piano rientravano agli avversari, e l'apporto costante nell'assalto finale che abbiamo condotto nella fase più delicata delle elezioni, gli ultimi due giorni in cui entrambe le coalizioni stavano raschiando "il fondo del barile" e avrebbe vinto chi fosse raggiunto a scavare più a fondo, sarebbe stato impossibile condurre una campagna elettorale così efficace.
    Felice di essere stata utile... ... ma che stress le ultime ore...

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cristiano72 sarà un ottimo presidente.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima