Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Milan - Inter

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    La squadra ha meritato di perdere, su questo non ci piove.
    Come non ci piove sul fatto che il Milan non abbia fatto una campagna acquisti degna.
    Ma io ero intento a parlare di come poco il calcio sia cambiato e che se lo ha fatto l'ha fatto in peggio.

Quello che hanno fatto la coppia Melandri & Guido Rossi in 6 mesi supera di gran lunga tutte le malefatte fatte da Moggi in trent'anni!

http://gianmario.iobloggo.com/archive.php?eid=77
    infatti non è cambiato niente in meglio rispetto a prima.
    Prima avevamo un sistema dove c'erano delle squadre che come delle specie "lobbies" cercavano di tutelarsi tentando di ingraziarsi più o meno gli arbitri, facendo in modo che questi prima di fischiare contro la squadra in questione, negli episodi dubbi, ci pensassero due volte...in pratica facevano delle pressioni sugli arbitri, mi sembra chiaro.
    Fra tutte le squadre c'era chi, chiaramente, lo faceva di più (Moggi e la Juve per esempio) e chi in modo meno pressante e meno grave (il Milan tanto per intenderci).
    Era un sistema deprecabile, sicuramente.
    Comunque sta di fatto che in questo sistema, alla fine, se non avevi dei giocatori forti col cazzo che vincevi, gli arbitri possono aiutarti quanto ti pare ma se una squadra è scarsa è scarsa, c'è poco da fare.
    Infatti i Mondiali hanno dimostrato che la Juve non vinceva solo perchè aveva gli arbitri a favore, ma anche perchè Buffon, Cannavaro, thuram, zambrotta ecc. sono dei giocatori forti e lo stesso lo si può dire per il Milan che vinceva solo per le telefonate di Meani ma anche perchè sheva era un grande cannoniere, Kakà il miglior trequartista in circolazione, pirlo uno dei migliori registi di centrocampo ecc.
    E con ciò non dico che era un sistema giusto, anzi, era un sistema condannabile e che andava risanato.
    Cosa che non è stata fatta, perchè s'è voluto indagare solo su 4-5 squadre....possibile che a fare "certi inghippi" erano solo in 5?
    Ne dubito fortemente
    Fra l'altro, chissà perchè, nn si parla più delle intercettazioni fra Facchetti (pace all'anima sua) e Bergamo...chissà perchè all'Inter nn s'è fatto nulla per aver fatto intercettare De santis....
    La morale della favola è questa amici miei, checchè se ne dica: Moggi&co. non sono stati fatti fuori perchè erano scorretti...sono stati fatti fuori perchè davano fastidio all'Inter e perchè, pur usando metodi scorretti, erano un ostacolo ai tentativi dell'Inter di vincere sto cazzo di scudetto che da anni non vincevano.
    E nn è una tesi complottista ai limiti della fantascienza perchè guardacaso guido rossi era un dirigente dell'inter......guardacaso eh

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai portato gli amichetti Siso?
    Se non piace la dirigenza e la curva potete sempre andare a tifare la squadra che vi è più congeniale: Inter, Roma, Livorno c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    L'Inter poi sembra essere diventata una succursale del governo Prodi: la Melandri, l'ex deputato del Pci Guido Rossi, tutti si sbattono affinchè i tribunali gli concedano dei vantaggi.
    Oggi l'Inter è la squadra di sinistra per eccellenza: non ha mai fatto un cazzo nella storia ma aspetta che lo Stato la aiuti perchè indigente e defraudata dai "cattivoni" che comandavano il calcio.
    Sembrerebbe una barzelletta, peccato sia tutto vero!

SILVIO MILANO TI AMA!
    Sei ridicolo...e pure credo che sosteniamo gli stessi colori...allucinante... puo' darsi che milano ama silvio...a me sinceramente non me ne frega piu di tanto...l'unica cosa che conta sono i colori...lascia stare l'inter.... che infondo infondo vi potete dare la mano.... voi credete ai complotti.... me ne frego... voi credete nell ingiustizia... non m'interessa piu di tanto...MEGLIO ANDARE IN B, CHE AVERE IL SOSPETTO DI AVER COMBINATO LE PARTITE...ANDATE DIETRO A SUMA E DIETRO A GALLIANI...ANDATECI PURE.... ma mi vergogno che certi miei compagni di tante gioia e dolori deve scrivere certe cose...!!

saluti a tutti i ragazzi che si sbattono VERAMENTE...SENZA LUCRI MA SOLO PER L'AMOR DEI COLOR!!

FORZA MAGICO MILAN!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ringraziamo quella buffonata di processo su Calciopoli che hanno fatto, dove poi hanno fatto sconti a tutti tranne a chi, obbiettivamente, aveva meno colpe

Gio' non saremo della stessa fede politica ma i colori rossoneri ci uniscono...

se abbiamo sbagliato e giusto che si paghi.... sinceramente c'e ne dobbiamo fottere se gli altri hanno o non hanno.... l'importante e "CHE NOI NON ABBIAMO"...ma io...ho i miei dubbi che noi non abbiamo fatto qualche cazzata....

ti saluto ...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SILVIO MILANO TI AMA!
    Detto da un pugliese trapiantato in Piemonte...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    SILVIO MILANO TI AMA!!!!!!
    Detto da un bergamasco...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che tristezza vedere una curva asservita al padrone...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    infatti non è cambiato niente in meglio rispetto a prima.
    Prima avevamo un sistema dove c'erano delle squadre che come delle specie "lobbies" cercavano di tutelarsi tentando di ingraziarsi più o meno gli arbitri, facendo in modo che questi prima di fischiare contro la squadra in questione, negli episodi dubbi, ci pensassero due volte...in pratica facevano delle pressioni sugli arbitri, mi sembra chiaro.
    Fra tutte le squadre c'era chi, chiaramente, lo faceva di più (Moggi e la Juve per esempio) e chi in modo meno pressante e meno grave (il Milan tanto per intenderci).
    Era un sistema deprecabile, sicuramente.
    Comunque sta di fatto che in questo sistema, alla fine, se non avevi dei giocatori forti col cazzo che vincevi, gli arbitri possono aiutarti quanto ti pare ma se una squadra è scarsa è scarsa, c'è poco da fare.
    Infatti i Mondiali hanno dimostrato che la Juve non vinceva solo perchè aveva gli arbitri a favore, ma anche perchè Buffon, Cannavaro, thuram, zambrotta ecc. sono dei giocatori forti e lo stesso lo si può dire per il Milan che vinceva solo per le telefonate di Meani ma anche perchè sheva era un grande cannoniere, Kakà il miglior trequartista in circolazione, pirlo uno dei migliori registi di centrocampo ecc.
    E con ciò non dico che era un sistema giusto, anzi, era un sistema condannabile e che andava risanato.
    Cosa che non è stata fatta, perchè s'è voluto indagare solo su 4-5 squadre....possibile che a fare "certi inghippi" erano solo in 5?
    Ne dubito fortemente
    Fra l'altro, chissà perchè, nn si parla più delle intercettazioni fra Facchetti (pace all'anima sua) e Bergamo...chissà perchè all'Inter nn s'è fatto nulla per aver fatto intercettare De santis....
    La morale della favola è questa amici miei, checchè se ne dica: Moggi&co. non sono stati fatti fuori perchè erano scorretti...sono stati fatti fuori perchè davano fastidio all'Inter e perchè, pur usando metodi scorretti, erano un ostacolo ai tentativi dell'Inter di vincere sto cazzo di scudetto che da anni non vincevano.
    E nn è una tesi complottista ai limiti della fantascienza perchè guardacaso guido rossi era un dirigente dell'inter......guardacaso eh
    E tu credi davvero che sia stato messo su tutto sto teatrino per dare uno scudetto all'Inter? Scudetto che gli interisti non volevano e non hanno nemmeno festeggiato...
    Il signor Galliani è indifendibile, il voler far passare Meani come co.co.co. ci ha reso la barzelletta di Milano, sarebbe stato più onorevole ammettere che le cose non andavano ed accettare i verdetti della giustizia. Berlusconi PRETENDE 2 scudetti per il Milan; e poi qualcuno ha il coraggio di dare dell'accattone a Moratti... Ma suvvia...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunrise Visualizza Messaggio
    Sei ridicolo...e pure credo che sosteniamo gli stessi colori...allucinante... puo' darsi che milano ama silvio...a me sinceramente non me ne frega piu di tanto...l'unica cosa che conta sono i colori...lascia stare l'inter.... che infondo infondo vi potete dare la mano.... voi credete ai complotti.... me ne frego... voi credete nell ingiustizia... non m'interessa piu di tanto...MEGLIO ANDARE IN B, CHE AVERE IL SOSPETTO DI AVER COMBINATO LE PARTITE...ANDATE DIETRO A SUMA E DIETRO A GALLIANI...ANDATECI PURE.... ma mi vergogno che certi miei compagni di tante gioia e dolori deve scrivere certe cose...!!

saluti a tutti i ragazzi che si sbattono VERAMENTE...SENZA LUCRI MA SOLO PER L'AMOR DEI COLOR!!

FORZA MAGICO MILAN!!!
    Gente come noi è in via d'estinzione, ora fare l'ultras è diventato un lavoro redditizio (vd Irr. a Roma), cercano tutti di guadagnarsi la propria fetta...
    Io mi vergogno dello stato in cui è finita la Sud,ripeto, 10.000 abbonamenti in meno non son bastati a far capire a Galliani che è tempo di menare...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunrise Visualizza Messaggio
    Gio' non saremo della stessa fede politica ma i colori rossoneri ci uniscono...

se abbiamo sbagliato e giusto che si paghi.... sinceramente c'e ne dobbiamo fottere se gli altri hanno o non hanno.... l'importante e "CHE NOI NON ABBIAMO"...ma io...ho i miei dubbi che noi non abbiamo fatto qualche cazzata....

ti saluto ...
    Galliani e Berlusconi che parlano di onestà sono come Diabolk che spiega come esser un buon poliziotto...

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma è possibile che anche nel calcio bisogna mettere in mezzo la politica???

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima