Ho appena postato la proposta di una federazione monarchica tra NFM E PDUM, sul forum Savoia. La troverete a questo link:
http://www.politicaonline.net/forum/...94#post4762494
Spero che tutto vada a buon fine...

Ho appena postato la proposta di una federazione monarchica tra NFM E PDUM, sul forum Savoia. La troverete a questo link:
http://www.politicaonline.net/forum/...94#post4762494
Spero che tutto vada a buon fine...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Credo che il problema fondamentale che debba unire tutti noi monarchici sia in primo luogo quello istituzionale; poi per quanto riguarda i rami Savoia o duchi d'Aosta se ne potrà parlare in un secondo momento. La prima tappa è quella istituzionale e non ritengo che debba essere motivo di divisione.

noi siamo per lo stesso tipo di Monarchia Costituzionale di cui sono sostenitori i forumisti del Pdum.
Per il resto, tematiche come difesa della vita, politica interna ed estera, siamo per istanze senza dubbio schierate ed orgogliosi di esserlo in linea con la nostra tradizione.
Senza dubbio però, una eventuale alleanza con il Pdum, non parlerà di obbligare il Pdum a difendere la vita, come noi a rinunciare di difenderla....idem per le altre tematiche.
Per la Questione Dinastica, ognuno nell'alleanza rimarrà con le sue idee.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Qual'e' la risposta del PDUM?

il loro congresso si aprirà il 6 novembre, conto su 4-5 bravi forumisti iscritti al pdum per mettere sul tappeto la questione di un avvincinamento con noi
Cortes qui si tratta di andare al sodo,
io le basi di un accordo col pdum le vedo cosi' :
d'accordo sul sistema istituzionale ma ognuno avrà il suo forum dove potrà scrivere cio' che gli pare
possibilità per tutti di scrivere sui forum rispettivi in quel caso pero' la persona dell'altro forum non potrà parlare di questioni dinastiche nè di religione o laicità
accordo elettorale chiamato federazione monarchica
cercare di arrivare alla quota fatidica di 35 votanti che significherebbe superare lo sbarramento del 5%
in un secondo tempo valutare eventuali alleanze elettorali
sei disposto Cortes a quotare questi punti e a proporli al vostro congresso?

Massima disponibilità da parte di NFM alla Federazione Monarchica
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !