Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136
  1. #11
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sono due ragazzi vissuti sempre a Torino,quindi sono torinesi.
    Così come chi è sempre vissuto negli Usa è americano.Punto
    could you plunge yourself into that walking pot and flush it?

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    E' inutile girarci intorno: nel Sud è proprio l'etnia,i geni che sono diversi rispetto al Nord.
    .[/COLOR]
    puoi anche affermarlo.Poi però devi dare un sostegno non dico scientifico ,ma quanto meno razionale alla tua affermazione

  3. #13
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    puoi anche affermarlo.Poi però devi dare un sostegno non dico scientifico ,ma quanto meno razionale alla tua affermazione

    la realtà non ti basta?

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Arrestato l'assassino: è minorenne
    Napoli, 18enne ucciso durante una lite
    Un altro ragazzo, amico della vittima, è stato gravemente ferito ed è ricoverato in rianimazione. Il litigio è scoppiato a causa di una ragazza

    POZZUOLI - Un ragazzo di 18 anni, Daniele Del Core, è morto e un suo amico coetano, Loris De Roberto, è stato gravemente ferito: è il bilancio di una lite, avvenuta nella tarda serata di ieri vicino alla Solfatara di Pozzuoli, in provincia di Napoli. L'assassino, un sedicenne incensurato, è stato arrestato nella notte dai carabinieri. Il ragazzo aveva una relazione con una sua coetanea che in precedenza era stata fidanzata con De Roberto.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...pozzuoli.shtml


    E' accaduto a Crispano, un centro a pochi chilometri da Napoli
    L'uomo, ex poliziotto, ha usato una pistola regolarmente denunciata
    Tabaccaio uccide rapinatore e ferisce il complice 16enne
    I due, poco prima, avevano già rapinato un tarallificio, bottino 80 euro
    Il giovane, colpito mentre tentava la fuga, è piantonato in ospedale

    CRISPANO (Napoli) - Un tabaccaio di 50 anni, Santo Gulisano, ha reagito a un tentativo di rapina uccidendo un rapinatore e ferendo gravemente il suo complice, G. D. G., un ragazzo di sedici anni. E' accaduto stasera, intorno alle 19.30, a Crispano, un centro a una decina di chilometri da Napoli. La vittima è Franco Amura, 35 anni, un pregiudicato di Afragola. Nelle sue tasche i carabinieri hanno trovato 80 euro, frutto di un'altra rapina messa a segno proco prima, dai due, in un tarallificio. Davanti alla tabaccheria si sono radunati numerosi amici e parenti dell'ucciso, che hanno inveito contro il tabaccaio mentre quest'ultimo veniva ascoltato dai carabinieri.

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-reagisce.html


    Rapinatori a 16 anni,omicidi di gelosia a 16 anni,scippatori a 13 e via così...è il solito Sud insomma.
    Qualcuno storcerà il naso,ma io insisto nella mia teoria: son proprio fattori genetici differenti alla base.
    E' inutile girarci intorno: nel Sud è proprio l'etnia,i geni che sono diversi rispetto al Nord.
    Non cambieranno mai.
    Postare certe cose è ormai diventato superfluo, mi pare ovvio e scontato gli arabi sono arabi

  5. #15
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che il sud non cambia è anche vero, ma più per questi aspetti di cronaca per altre cose forestali calabresi, dipendenti superpagati della regione siciliana e altre amenità ossia assistenzialismo che non produce nulla

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Napoli ha alternato momenti di estremo disagio sociale ad altri in cui sembrava esserci un rinascimento. Adesso il momento è tra i peggiori, e Bassolino, la Jervolino, e le loro amministrazioni, sono assolutamente tra i primi responsabili del degrado istituzionale della Campania e di Napoli in particolare: clientelari, statici, assolutamente incapaci di prendere decisioni forti di cui la mia Terra ha bisogno.
    In merito al vergognarsi...io come napoletano provo rabbia e vergogna per i miei conterranei che delinquono; ma invito Voi padani ad avere altrettanta vergogna di Tanzi (che ha truffato miliardi di euro in giro per il mondo, altro che napoletani!), parmese doc; vergognati di Fiorani; vergognati dei vari indistustrialetti che hanno fatto finti fallimenti, trascinando sul lastrico lavoratori e risparmiatori (Fantuzzi, Falkirk o come si chiamia, e tanti altri) ma con i conti esteri trabordanti di euro; vergognati della razza padana che ha scalato la Telecom ed Autostrade riducendole ad aziende medioevali.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavel_ivanovic Visualizza Messaggio
    se la criminalità avesse base genetica, allora come si spiegherebbe che i negri in America sono l'etnia piu criminogena e qui da noi sono agli ultimi posti della graduatoria?
    Osservazione estremamente sensata. La criminalità di solito è legata al disagio economico, alla scarsa istruzione, al ripercorrere i modi di vita dell'ambiente che ti circonda, più che alla " razza".

  8. #18
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le frodi economiche su grande scala esistono in tutto il mondo, la violenza sotto-casa ed i reati contro la proprietà privata sono comunque una vostra specialità (assieme a mafia, pizza e mandolino)

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    le frodi economiche su grande scala esistono in tutto il mondo, la violenza sotto-casa ed i reati contro la proprietà privata sono comunque una vostra specialità (assieme a mafia, pizza e mandolino)
    Le violenze sotto casa ed i reati contro la proprietà sono tipici delle società in difficoltà economica e sociale; ci sono in tutto il mondo, negli USA per un certo periodo di tempe a New York c'era il coprifuco e c'era più di un assassinio al giorno, poi è arrivato un sindaco con le palle ed hanno inasprito le pene, ed in parte la situazione è rientrata. Noi di contro facciamo l'indulto, scarceriamo la gentaglia perchè manca un bollo od una firma su un pezzo di carta. E i reati violenti al Nord ce ne sono anche troppo: a Genova quello che ha accoltellato la ragazza per un cd che era napoletano? e quei bravi ragazzi che hanno ucciso i genitori per l'eredità? e quel tipo di mi sembra Como che ha fatto a pezzi gli zii? Tutti di origine meridionale?

  10. #20
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    arrampicati pure sugli specchi ...

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito