- Per te no, per quasi tutti gli altri altri si ed è inutile negarlo.
- bravo, sei stato furbo ma facevi parte di una minoranza.
- Non lo "voleva vedere" o non lo vedeva anche la maggioranza di chi oggi è saltato giù dalla nave che affonda (non mi riferisco per forza a te). Facile rinnegare col senno di poi le certezze del passato!![]()

Ops, scusa, dimenticavo di parlare con un allogeno... "fatto il ponte" significa che, vista la tua lezioncina somministrata aggratis, ho dedotto che tu sia un professore che è rimasto a casa in ferie, approfittando della festività di mercoledì, da sabato scorso a giovedì prossimo.
Sul fatto che tu non abbia mai avuto nulla a che fare con la lega lo capivo da solo, di solito chi viene qui a dispensare lezioni di storia leghista e di toeria della padanità sono prorio gli ultimi che dovrebbero proferir parola. Proprio chi non ha mai vissuto la LN.

Allogeno? Ecco uno dei particolari che più odio di voi legoidi: vi credete superiori agli altri, credete di poter capire da dove vengono gli altri secondo quello che dicono... poveri idioti, fate pena. Io per la cronaca sono della "padanissima" Pavia, amico legoide
Comunque vedo che cerchi di spostare il discorso su di me... fai proprio bene ma è del tutto inutile, amico mio: la figura di merda l'avete fatta voi, non io![]()