Egregio Furlan, qui il problema non sono io o il mio "metro"![]()
Non sono io che adoravo il senatùr come un dio per poi accorgermi dopo decenni che mi stava prendendo per il culo... l'avevo già inquadrato al suo esordio che tipo era.
Nel filmato c'è un'ampia ed esauriente raccolta di tutte le puttanate che diceva e che voi consideravate oro colato.

E allora perchè avete continuato a adorare il dio senatùr anche dopo il '99? Come mai avete mandato a cagare la lega solo di recente?
Forse perchè vi siete accorti solo ora che vi prendeva per il culo?

TIOCH FAID AR LA'

Art ha fatto una provocazione che va raccolta, secondo me.

Generalizzi e quindi sbagli.
- Il senatur per me, ad esempio, non è mai stato un dio, né un capo. Ciò che non ho mai amato delle Lega era proprio il fanatismo nei confronti di quell'incompetente di Bossi: i suoi limiti politici e umani erano evidenti anche nella fase ascensionale del movimento.
- Nel '99 io ero già fuori, per libera e spontanea scelta (e senza nemmeno uno sbatter di porte... così, solo disgusto)
- Che prenda per il culo i suoi militanti e il suo elettorato è evidentissimo già da molti molti anni. Chi non lo vede è perché non vuole.

... xkè li insulti ora !?... xkè si sono accorti del TRABOKKETTO LEGABOSSI e xò non mollano l'ideale padanista !?
dnq è PADANIA ke ti disturba... s'è così ...
==================================
PADANIA LIBERA
dagli italiani ed italioti,
dal vatekanaglismo klericale romano e
dal krociato nazileghismo razzista bossiano
italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-
==================================
PADANIA LIBERA
dagli italiani ed italioti,
dal vatekanaglismo klericale romano e
dal krociato nazileghismo razzista bossiano
italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-