Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Bossi

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -ART- Visualizza Messaggio
    Non ti vergogni di essere stato preso per il culo ed esserci cascato in pieno?
    Quando tu davi del fesso agli altri e gli altri pensavano che il fesso in realtà eri tu chi è che aveva ragione?
    Continui a misurare col tuo metro. Infatti vieni qui a dare dei fessi a gente che con te non ha niente a che spartire. Io ti ho dato per caso del fesso?
    Io PRETENDO solamente che chi viene nelle mie terre rispetti le genti e le tradizioni che trova già insediate.
    A casa mia, poi sono libero anche di sentirmi, al limite, superiore. Che uno straniero venga a imporre la sua superiorità (quello che fai tu adesso) a casa mia o che io vada ad imporre la mia a casa d' altri non lo tollero.
    T'è capì?

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Continui a misurare col tuo metro. Infatti vieni qui a dare dei fessi a gente che con te non ha niente a che spartire. Io ti ho dato per caso del fesso?
    Vedo che fai finta di non capire.
    Quando ancora i tuoi amici legoidi cadevano in estasi all'apparire del Dio Bossi lanciavano strali contro i "terroni" e contro tutti gli altri partiti credendo di essere gli unici onesti, gli unici integri, gli unici furbi e gli unici che hanno capito la realtà dei fatti: l'arroganza totale di voi legoidi è ben nota e incarnata anche da famosi personaggi come il genyo, che ha mandato a cagare l'ex-Dio Bossi solo da pochi mesi. Prima, come tutti i legaioli che si rispettino, scriveva menate kilometriche per esaltare la sua amata e invincibile lega, come anche la maggior parte di voi (dico in generale voi legoidi) faceva prima di capire anche se molto in ritardo che eravate manovrati. Ora che vi siete finalmente svegliati non stupitevi se chi non è mai cascato nei tranelli in cui siete finiti da pefetti idioti viene a rinfacciarvi tutte le cazzate che dicevate mentre guardavate gli altri dall'alto in basso.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La maggiorparte della militanza leghista è onesta e rispettabile a differenza dei vertici del partito che si sono rivelati per quel che sono. Lo spirito che ha fatto volare la Lega è ancora integro e nobile. E' la lega ad essersi tramutata in un cesso.
    La maggiorparte di quelle persone può tranquillamente a sostenere di essere onesta, integra ecc.
    Ripeto, Lei si accontenti dei suoi Bondi e Schifani e non venga qui a tediarci. Io coi miei compatrioti ci sto benissimo.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La verità è che non potete fare assolutamente niente perchè come tutti gli estremisti fanatici siete troppo ingenui. Data la vostra ideologizzazione talmente forte da arrivare al patologico siete stumentalizzabili con estrema facilità: il senatùr su cui oggi gettate tutti merda fino a qualche anno fa era ancora considerato il semi-Dio salvatore del nord a cui non bisognava neanche permettersi di accennare la minima critica.
    Tutto il male che avete augurato agli altri, i "terroni" che vorreste vedere tutti morti, chiunque non la pensi come voi che considerate un traditore, vi si è rivoltato contro: avete creduto fermamente alla dea lega, vi siete creduti superiori agli altri e avete pensato di essere i volponi illuminati in grado di far girare gli altri fessi come volevate... invece ad essere presi ben bene per il culo siete stati voi.
    Ve lo meritate in pieno.
    Io non ho mai fatto parte della lega, dunque mi sento titolato a fare una semplice annotazione: le persone che si sentono tradite sono le persone che hanno saputo credere in un ideale. Io non biasimerò mai loro, ma chi li ha traditi.

Quanto ai soloni cinici come ART, che dire, sono infallibili navigatori di acque putride; vorrei solo che avessero il pudore di dispensarci dai loro sermoni: squallidi itagliani che la sanno lunga.

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    La maggiorparte della militanza leghista è onesta e rispettabile a differenza dei vertici del partito che si sono rivelati per quel che sono.

La maggior parte della militanza leghista è composta da fessi che si sono lasciati incantare dal senatùr, e che questo vi serva di lezione per il futuro: voi non siete superiori a nessuno e non siete più integri e onesti di quanto lo potrebbe essere chi non la pensa come voi.
    A me di bondi e Schifani non frega priopio niente: tu non hai il dono di leggere nella mente degli altri quindi non attribuire agli altri simpatie che non hanno o peggio ancora pretendere di capire da dove vengono senza conoscerli, altro maledetto vizio tipico dei legoidi che dovete perdere.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Art... ti c'hanno mai mannato a quer paese?

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Io non ho mai fatto parte della lega, dunque mi sento titolato a fare una semplice annotazione: le persone che si sentono tradite sono le persone che hanno saputo credere in un ideale. Io non biasimerò mai loro, ma chi li ha traditi.
    Adesso nessuno ha mai fatto parte della lega eh?
    Ma non ti conosco, non ho nessun motivo per non crederti, al contrario di quanto fa qualcun altro con le stronzate degli "allogeni" o altre storie simili.

Anch'io non li biasimo di certo solo perchè credevano in un ideale, ma non nego che sono stati dei fessi e che in futuro faranno meglio ad essere meno arroganti con gli altri.

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Quanto ai soloni cinici come ART, che dire, sono infallibili navigatori di acque putride;
    Bravo legoide, insulta a piacere chi non la pensa come te: tipico della tua specie.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allogeno? Ecco uno dei particolari che più odio di voi legoidi: vi credete superiori agli altri, credete di poter capire da dove vengono gli altri secondo quello che dicono... poveri idioti, fate pena. Io per la cronaca sono della "padanissima" Pavia, amico legoide
    Comunque vedo che cerchi di spostare il discorso su di me... fai proprio bene ma è del tutto inutile, amico mio: la figura di merda l'avete fatta voi, non io
    La maggior parte della militanza leghista è composta da fessi che si sono lasciati incantare dal senatùr, e che questo vi serva di lezione per il futuro: voi non siete superiori a nessuno e non siete più integri e onesti di quanto lo potrebbe essere chi non la pensa come voi.
    A me di bondi e Schifani non frega priopio niente: tu non hai il dono di leggere nella mente degli altri quindi non attribuire agli altri simpatie che non hanno o peggio ancora pretendere di capire da dove vengono senza conoscerli, altro maledetto vizio tipico dei legoidi che dovete perdere.
    La vedi da solo la tua imbecillità o ti faccio un disegnino?

Giusto per precisare: vai sul dizionario e cerca "allogeno". Ad esempio, da sapere.it

allògeno: allògeno

agg., detto di popolo che è di origine diversa da quella della popolazione con la quale convive

Prima ti informi e poi parli, vedrai che eviterai di mostrare al mondo la tua ignoranza. Poi dimmi dove io ho mai sostenuto di essere meglio o peggio di un allogeno, sono curioso. Quando hai realizzato da solo di aver detto una stronzata galattica ne riparliamo.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo legoide, insulta a piacere chi non la pensa come te: tipico della tua specie.
    Ascolta, coglione, forse dovresti capire quando tiri troppo la corda. Perchè un conto è venire qui a contestare cose di cui sai meno di zero (e già potremmo discuterne), altro è che ti permetti di insultare.
    Non ti piace Padania! ? Benissimo, torna nella tua fogna.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,101
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2138 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Allogeno? Ecco uno dei particolari che più odio di voi legoidi: vi credete superiori agli altri, credete di poter capire da dove vengono gli altri secondo quello che dicono... poveri idioti, fate pena. Io per la cronaca sono della "padanissima" Pavia, amico legoide
    Ma sei anche di genitori padani? lo chiedo perchè in genere chi ha una tale suscettibilità nei confronti dei temi leghisti è di discendenza non padana...indipendentemente dal partito politico di riferimento.

Il "poveri idioti, fate pena" te lo puoi tenere cortesemente per te, dato che sei ospitato su questo forum.

Moderatori dove siete????

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito