Originariamente Scritto da Perdu ci sono comunità internazionali anche in sardegna...vivono allo stato naturale! tanti anni fa capitai nella valle della luna su in gallura e ne trovai parecchi ho dei dubbi che siano ancora lì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum