Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
ci sono comunità internazionali anche in sardegna...vivono allo stato naturale!
tanti anni fa capitai nella valle della luna su in gallura e ne trovai parecchi
ho dei dubbi che siano ancora lì