non pensare che sia solo Newborn a ritenere Eric Draven un epuratore e uno manovrato, succube del dittatore del centrodestra, comunque con uno come Draven alla dirigenza del PDL per me un'eventaule alleanza sarebbe MOOOOLTO ma molto pou' in salita di quanto lo è già ora

Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-10 alle 20:43

Questi schizzi di fango inutili proprio non aiutano; il mio invito era proprio a favore del superamento di queste accuse.
Se poi non ci riuscite ragazzi miei posso dire senza arroganza di essere più maturo io che ho poco più di vent'anni che voi.
Ma quanto diavolo ci vuole a mandare un pvt, riconoscere reciprocamente i propri errori, invitarsi ad un caffè virtuale?
E quanto ci vuole per ragionare un pò prima di buttare giù sulla tastiera parole che aizzano invece di aiutare?
Siete incredibili eh...

Che Eric Draven e Defender siano degli epuratori in barba alle regole, succubi di Ronnie ai quali hanno appaltato la gestione del Pdl da quando è tornato non è una mia opinione ma un dato di fatto.
Idealmente non ho nulla contro Eric Draven quindi è evidente che in un partito reale lo vorrei al mio fianco. Un po' meno cose in comune ho con Defender onestamente.
Detto questo Eric mi sembra, per il suo ruolo, fuori dal gioco e Defender mi sembra troppo vicino all'ala di Gìo piuttosto che alla mia. Entrambi sono stati comunque protagonisti di un avvicinamento alle elezioni sbagliato, di scelte errate e di un risultato elettorale negativo.
I miei interlocutori, gioco forza, al momento sono altri e io mi rimetto principalmente a Templares che si è offerto da garante e ha la mia stessa idea su quale dovrà essere il futuro del rapporto (sempre più stretto) tra parte del Pdl (escludendo la destra radicale che al massimo può essere alleata tecnicamente in ottica elezioni) e Fp e in generale su come dovrebbe essere il centrodestra di Pir anche nei rapporti con i possibili alleati. Ovviamente chi vuole un centrodestra moderato che sappia unire conservatori, liberali, monarchici ecc è il benvenuto, tenuto comunque conto che certe pratiche ormai sono state archiviate insieme alla sconfitta elettorale di chi le ha messe in pratica.
Io sono apertissimo a una parte del Pdl e ho già fatto la mia proposta nei giorni scorsi sulla quale Templares mi sembra abbastanza favorevole. Bisogna ricreare le condizioni per un centrodestra forte che non sia succube di certi personaggi e che non sia cannibalizzato dalla destra estrema
Ultima modifica di Newborn; 07-02-10 alle 21:00
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Defender avrà pure le sue idee (che tra l'altro apprezzo) ma è da sempre un punto di riferimento essenziale per il centrodestra pidiellino.
Eric Draven ora ha compiti particolari da svolgere, ma ha tutto il diritto di partecipare e farsi sentire.
Insomma, gli interlocutori saranno pure altri, ma mi pare chiaro che nessuno dovrà essere minimamente marginalizzato od additato, perchè un VERO centrodestra unito e concorde NON si costruisce sugli antagonismi e sul persistere delle diffidenze.
Io sono pronto a collaborare con te al 100% ma non posso neppure permettere che si faccia a meno di protagonisti storici del centrodestra![]()

Guardate, potete anche rompere le scatole al sottoscritto, ma Defender da quando gioca su Camera è sempre stato nel centrodestra a fianco di Gianfranco. Volete fare il Tribunale dell'Inquisizione antifascista?
Fra l'altro, forse non avete ancora capito bene che io dal PDL non me ne vado e non mi metterò di certo a creare soggetti politici autonomi e slegati non solo dal centrodestra ma dal PDL stesso che va semplicemente ripensato.
I moderati facciano pure il loro percorso: è giusto che sia così e non mi metterò in mezzo.
Non voglio però una conventio ad excludendum che ponga fuori una parte consistente dell'attuale PDL - non solo a livello di iscritti ma persino di elettori - non solo dal partito ma proprio dalla coalizione di centrodestra, relegandoci a meri 'alleati tecnici' come se si trattasse di un matrimonio fra estranei.
Federazione - eventualmente - sì.
Alleanza tecnica no.
Ultima modifica di Giò; 07-02-10 alle 21:21

Non credo che Defender ed Eric siano dell'idea di un centrodestra moderato forte (con una federazione o un partito unico) al massimo alleato tecnicamente con i fascisti per le elezioni (e non nello stesso partito o lista elettorale) come proponiamo io e mi sembra Templares.
Così come non credo che siano d'accordo a un centrodestra autonomo e non succube delle decisioni di Ronnie (poi rivelatesi costantemente sbagliate e perdenti).
Spero di sbagliarmi
Detto questo noi guardiamo molto favorevolmente al progetto di Templares che apprezziamo così come alla pausa riflessiva del Pdl dopo la sconfitta elettorale (che spero capisca che la sua formula e le strategie accettate non funzionano)
Ovviamente noi, avendo avuto un ottimo riscontro e non uscendo da una sconfitta, non aspettiamo le decisioni altrui ma andiamo avanti per riunire il centrodestra, aprendo comunque le porte al Pdl.
Come già detto con larga parte del Pdl io mi riunierei anche domani
Ultima modifica di Newborn; 07-02-10 alle 21:28
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum