calma, un conto è essere conservatore e un conto dichiararsi fascisti ancora oggi.
Io non accetterei mai i metodi del fascismo oggi e la mancanza di democrazia, il fascimo è definitivamente morto 65 anni fa.
Il nostalgismo e il reducismo sono estranei dal mio modo di vedere la politica oggi, pur essendo un amante della storia. Il fascismo è storia ed è anche remota ed irripetibile
Mi dispiace sinceramente di sentire di persone giovani che ancora oggi si dichiarano fascisti, non sanno quello che dicono perchè non hanno vissuto tutta quell'epoca
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-10 alle 20:24

Forse perchè chi si dichiara fascista oggi sa separare il necessario dal contingente e quindi non ha alcun problema nell'evitare il nostalgismo e il reducismo?
DVX è uno che fa politica nella vita reale, credo che di realismo e pragmatismo ne mastichi più di noi tutti messi assieme.

ostridicolo:
ostridicolo:
Guarda come rosica per la salda alleanza tra Fp e Pcf
Comunque senza i voti di FP Popolare non sarebbe andato al ballottaggio e anche grazie ai nostri voti la lista ha praticamente doppiato Pl e Pdl
In ogni caso l'ininfluente sei sempre tu, ci rivediamo al senato caro ripescato che aveva detto che dopo le elezioni mi sarei dovuto nascondererepapelle:
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ehm,grazie per il giovane,ma mi sa che son più vecchio di te.
Nessuno vuole riesumare i metodi fascisti,semplicemente adattare al periodo le idee fondamentali.
Sai cosa si dice della democrazia?E' il peggior sistema politico,ma è l'unico che puoi usare a tuo vantaggio senza farti dare del dittatore.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-10 alle 20:37

Ottimo.
Ma in questa lista mancano due nomi importanti: Eric Draven - che oggi fa il SuperModeratore ma che continua a rappresentare un simbolo del liberalconservatorismo - e Defender, eccellente esponente dell'ala destra del PDL.
Due assenze che stonano moltissimo, e che, senza giri di parole, ritengo dettate dal perdurare di antipatie o dissidi personali.
Ebbene, senza la soluzione di queste difficoltà, senza la creazione di nuovi legami fiduciari, non si può far nulla.
Io vi invito a parlare fra voi e rompere il ghiaccio che s'è creato negli ultimi mesi.
Eric Draven probabilmente ritiene Newborn inaffidabile e pronto a sganciarsi, in barba alla fedeltà che necessariamente deve legare la rappresentanza al partito, e alla fiducia che deve sussistere all'interno della dirigenza.
Newborn probabilmente considera Eric Draven un epuratore ai servizi di elementi esterni.
Si tratta, come si vede, di una situazione che crea gelo, sfiducia, perdurante antipatia.
Eppure, cari ragazzi, siamo persone in carne ed ossa, siamo gentiluomini liberali e conservatori.
Possiamo e dobbiamo superare assieme queste difficoltà.
Vi invito a riprendere i contatti, o comunque ad abbassare le tensioni, in vista di un dialogo che, giocoforza, non potrà non tener conto della presenza essenziale di Newborn nel centrodestra, e dell'impegno svolto fin qui da due brave persone come Eric Draven e Defender.
Ciò che ci accomuna deve prevalere: siamo uomini di centrodestra, crediamo in certi determinati valori, non possiamo continuare a guardarci con astio.
Prendete queste mie parole come un invito pressante al dialogo. almeno quello, ci deve essere.
Ultima modifica di FalcoConservatore; 07-02-10 alle 20:39