Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 282

Discussione: Anche i sardi piangano

  1. #101
    albisca
    Ospite

    Predefinito Tassa sugli yacht in Sardegna. Finalmente i dati ufficiali!

    I vari porti davano dei dati, il lider maximo Renato ne dava altri. Finalmente, però, arrivano quelli ufficiali: carta canta.

    2005 2006 differenza

    Alghero 433 242 -44,1%
    Porto Torres 98 44 -55,1%
    Castelsardo 133 105 -21,1%
    IsolaRossa 62 31 -50%
    Santa Teresa 316 204 -35,4%
    Palau 46 23 -50%
    LaMaddalena 259 102 -60,6%
    S.M.Navarrese 225 160 -28,69%
    Arbatax 179 101 -43,6%

    Tot. 1741 1007 -42,2%

    Negli altri porti, Cagliari, Carloforte, Torregrande, Bosa, Baia Sardinia, Puntaldia (San Teodoro), Cala Gonone, il calo è stato complessivamente del 49,2%, a fronte di circa 500 imbarcazioni contro le 980 del 2005.



    E sapete cosa ha risposto Soru? Non ne ho più voglia. Non ne hai più voglia? Ci hai rotto le palle con i tuoi dati inventati fino a ieri ed ora non ne hai più voglia? Testadic

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Niente da dire, un altro grande successo di un'amministrazione di CSX.

    tutto questo ha portato alla sotrazione di guardie forestali al loro lavoro per controllare e tassare gli yacht dei ricconi. Risultato? La Sardegna è stata l'unica regione in Italia dove il numero di incendi è aumentato, ovviamente a causa dello scarso controllo e prevenzione sul territorio, ma poco conta, quei ricconi andavano tassati.

    Buffoni!

  3. #103
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Niente da dire, un altro grande successo di un'amministrazione di CSX.

    tutto questo ha portato alla sotrazione di guardie forestali al loro lavoro per controllare e tassare gli yacht dei ricconi. Risultato? La Sardegna è stata l'unica regione in Italia dove il numero di incendi è aumentato, ovviamente a causa dello scarso controllo e prevenzione sul territorio, ma poco conta, quei ricconi andavano tassati.

    Buffoni!
    E in Corsica, all'entrata dei porti, "Grazie Mister Soru".

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio
    I vari porti davano dei dati, il lider maximo Renato ne dava altri. Finalmente, però, arrivano quelli ufficiali: carta canta.

    2005 2006 differenza

    Alghero 433 242 -44,1%
    Porto Torres 98 44 -55,1%
    Castelsardo 133 105 -21,1%
    IsolaRossa 62 31 -50%
    Santa Teresa 316 204 -35,4%
    Palau 46 23 -50%
    LaMaddalena 259 102 -60,6%
    S.M.Navarrese 225 160 -28,69%
    Arbatax 179 101 -43,6%

    Tot. 1741 1007 -42,2%

    Negli altri porti, Cagliari, Carloforte, Torregrande, Bosa, Baia Sardinia, Puntaldia (San Teodoro), Cala Gonone, il calo è stato complessivamente del 49,2%, a fronte di circa 500 imbarcazioni contro le 980 del 2005.



    E sapete cosa ha risposto Soru? Non ne ho più voglia. Non ne hai più voglia? Ci hai rotto le palle con i tuoi dati inventati fino a ieri ed ora non ne hai più voglia? Testadic


    Ma che dati sono ?? solo nella marina dove lavoravo io ad Alghero c'erano molte più presenze e oltre a quella c'erano altre 2 marine private ed il porto pubblico

  5. #105
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che, per nostra fortuna, la "tremontina" non è più al governo per tenersi allenata forse adesso da i numeri al lotto sulle presenze dei natanti.


  6. #106
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio
    E in Corsica, all'entrata dei porti, "Grazie Mister Soru".
    In quali porti? ....

    bonifacio .... niente .... quali sarebbero i porti corsi che ringraziano soru?

  7. #107
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo Visualizza Messaggio
    In quali porti? ....

    bonifacio .... niente .... quali sarebbero i porti corsi che ringraziano soru?
    Non so se ringraziano Soru, ma nelle splendide coste Croate c'era il tutto esaurito. Naturalmente la stragrande maggioranza erano italiani.

  8. #108
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Non so se ringraziano Soru, ma nelle splendide coste Croate c'era il tutto esaurito. Naturalmente la stragrande maggioranza erano italiani.
    Ah perchè adesso chi non va in sardegna va in Croazia?

  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Non so se ringraziano Soru, ma nelle splendide coste Croate c'era il tutto esaurito. Naturalmente la stragrande maggioranza erano italiani.
    Solo chi non capisce niente di mare può pensare di paragonare la croazia alla sardegna ....

    sti porti corsi tanto riconoscenti quali sarebbero?

    mai provato ad ormeggiare in estate in corsica o sardegna?

  10. #110
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ah perchè adesso chi non va in sardegna va in Croazia?
    Questo non lo so. Io ho notato che le presenze in Croazia di italiani sono aumentate a dismisura, e che i porti sono affollatissimi (di italiani perlopiù).
    A ciò aggiungi che le quotazioni immobiliari di certe località costiere croate hanno subito una crescita esponenziale (Dubrovnick costa quanto Milano centro).

 

 
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tassa di soggiorno anche per i sardi!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 22:58
  2. Anche i poveracci piangano
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 11:33
  3. Anche i Komunisti piangano....
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 21:10
  4. Qualche volta anche i servi sardi ....
    Di Montebardosu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 21:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito