Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 282

Discussione: Anche i sardi piangano

  1. #231
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ho fatto una domanda!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    beh sicuramente il giornale di sardegna non oserebbe mmmmmaaaaai a scrivere cose del genere...... che si sia lettoanche nella carta igienica... è una cosa vera... è un dato di fatto....

    si appunto nell'Unione!!cvd!!oppure lo si è sentito a videolina,regno del pluralismo...oppure ancora meglio al tg regionale rai che si potrebbe intitolare " vediamo cosa ha fatto di male Soru!!".

  2. #232
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La disfatta di Berlusconi la vittoriosa avanzata di Soru

    REGIONE 2004 2005 VARIAZIONE
    CALABRIA 27.879 - 27.284 -2,1
    CAMPANIA 79.204 - 77.871 -1,7
    PIEMONTE 100.494 - 98.879 -1,6
    VENETO 115.350 - 114.451 -0,8
    VALLE D'AOSTA 3.428 - 3.405 -0,7
    PUGLIA 56.409 - 56.166 -0,4
    LAZIO 134.326 - 133.774 -0,4
    TOSCANA 82.437- 82.194 -0,3
    MOLISE 4.994 - 4.980 -0,3
    MARCHE 32.219- 32.218 -0,0
    LIGURIA 33.772 - 33.775 0,0
    TRENTO 12.277- 12.321 0,4
    BASILICATA 8.845 - 8.881 0,4
    BOLZANO 13.152 - 13.225 0,6
    LOMBARDIA 255.521- 257.172 0,6
    EM.ROMAGNA 106.491- 107.236 0,7
    UMBRIA 17.094 - 17.276 1,1
    ABRUZZO 22.244- 22.519 1,2
    FRIULI 27.405- 27.822 1,5
    SICILIA 68.425- 69.468 1,5
    SARDEGNA 26.941 - 27.547 2,2

    Fonte: Elaborazioni Osservatorio Economico su dati Istat

  3. #233
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatytaty Visualizza Messaggio
    si appunto nell'Unione!!cvd!!oppure lo si è sentito a videolina,regno del pluralismo...oppure ancora meglio al tg regionale rai che si potrebbe intitolare " vediamo cosa ha fatto di male Soru!!".

    Non ti chiedi per caso il perchè ne parlino tutti male: giornali, videolina, e altri tg....Fatti la domanda e troverai la risposta...quando ci si ostina....

  4. #234
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Io sono sardo e Soru ha fatto benissimo.

    E cosi' la pensano la stragrande maggioranza dei sardi e i turisti veri.

    Se poi uno è cosi' pezzente da non essere in grado di :

    A) Lasciare la barca tutto l'anno in Sardegna (non paga).
    B) Non pagarsi la residenza e nulla stando in barca
    C) Avere una seconda casa in Sardegna in zona turistica (fonte di una marea di soldi con gli affitti) e non volere pagare.
    D) Non avere la decenza di capire che la Sardegna non è semplicemente un cagatoio.

    Allora puo' andare tranquillamente affanculo, NON ci interessano questo tipo di turisti parassiti.

    Ma sei sicuro di vivere in Sardegna?!Dove l'hai letta la cavolata che la stragrande maggioranza dei sardi la pensa come te ed è pro-soru? Ti sbagli alla grande eh... aspetta alle prox elezioni(purtroppo ancora lontane) e vedrai che Soru che a soru non resterà altro che la sua tiscali ,tre e tutte le altre....

  5. #235
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Non ti chiedi per caso il perchè ne parlino tutti male: giornali, videolina, e altri tg....Fatti la domanda e troverai la risposta...quando ci si ostina....
    videolina è schierata ,ci credo che ne parli male,senza contare l'unione sarda...in mano ad an!

  6. #236
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=trilex;4773642]in base a quali DATI affermi che il consorzio dei porti della sardegna mente, e per quale motivo?

    Oppure tu da sinistrato parli tanto x dare ragione a soru....[/QUO


    Hai ragione da Modena vale tanto quello che dici tu come quello che dice lui non vedo molta differenza. Ciao

  7. #237
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Comunque il TOTALE degli approdi è aumentato; vorrei vedere i dati ufficiali di questi fantomatici approdi...misurati da un ente riconosciuto, non dai proprietari degli Yatch Club o da Briatore
    Va bene la santacchè di lei ti puoi fidare c'a "la Media" volevo dire il medio. Ciao

  8. #238
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    I bananas sono serviti, i numeri che loro riportano in realtà sono proiezioni di uno che si è svegliato la mattina senza saper che dire
    Se si è svegliato sai con la santacchè si fanno le ore piccole. Ciao

  9. #239
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Questo dimostra cosa ne capisci, ma stai tranquillo, non è solo un problema tuo, è una forma di ignoranza condivisa tra i sinistri, quell'ignoranza che porta a credere ricco chiunque possieda un'imbarcazione.

    Non sono ricco dove mi danno una imbarcazione mi piacerebbe provare. Ciao

  10. #240
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    si, piu' e' alto il prezzo da pagare: x il ristorante, x la spiaggia, x il locale, non per le tasse!!

    E cmq x questi signori l'alternatica, non e' stata cesenatico (con il dovuto rispetto), ma la corsica, la costa azzura, la costa del sol, marbella....
    Ma allora ti devi spiegare ti sta bene dare i toui soldi al nano per andare a pu..
    scuasa a trovare le letterine ma non allo stato per pagare le pensioni, la sanità, la scuola ecc. Bravo bravo stronzo Ciao

 

 
Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tassa di soggiorno anche per i sardi!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 22:58
  2. Anche i poveracci piangano
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 11:33
  3. Anche i Komunisti piangano....
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 21:10
  4. Qualche volta anche i servi sardi ....
    Di Montebardosu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 21:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito