Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 236
    Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

error

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato favorevolmente le mozioni 1, 2 e 3. Non riesco a trattenere la domanda sul perchè, nella seconda mozione, si sia rispettato un politically correct da spasimo che definisce i nostri sovrani quali ex Re. A volerla dire tutta mi viene in mente l'insegnamento di un amico maggiore che ha sempre predicato essere i re, eventualmente, ex regnanti, ma sempre re. Umberto II poi non ha mai abdicato. Per me sono i Re d'Italia morti, sono i re defunti, non sono ex re. Che mi dite?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Per introdurre il nuovo punto in Oedine del giorno, riguardante le possibili future alleanze elettorali, mi premeva introdurre l'argomento facendo presente che, in apertura di Congresso, è prima di presentare le dovute dimissioni come di consueto, scrissi :

“Ricordo a tutti che è fondamentale mantenere rapporti cordiali e sereni con tutti ma allo stesso tempo rimarcare con fermezza i nostri principi di equidistanza nelle problematiche sociali, politiche, religiose e soprattutto dinastiche per quanto riguarda Casa Savoia.
    Mi ripeto, …non abbiamo bisogno di estremismi ciechi, abbiamo bisogno di persone che ragionano, sapendo argomentare una discussione senza l’uso di banalità ed insulti e che sanno evitare tacendo, un vicolo cieco o una provocazione”

Non l’ ho scritto a caso.
    Il punto 4 dell’Ordine del giorno infatti, è stato inserito per rispondere alle molteplici sollecitazioni esterne, che nella settimana che ha preceduto lo stesso congresso avevano preso le sembianze di vere pressioni.

Di noi (...in giro per Pol) si dice che siamo un cattivo esempio di falsi Monarchici che non intendono ragioni circa l’unione necessaria dei Monarchici stessi ! Falso !!
    Si dice ancora che al nostro interno, sono molti gli iscritti che in palese contrasto con la Dirigenza e con alcuni elementi “ombra” di essa, agognano l’unità o l’alleanza politica con le altre forze presenti sul panorama di Pol ! ancora Falso o perlomeno Esagerato !!

Sia ben chiaro a tutti quindi, iscritti, simpatizzanti ed esterni (interessati o meno) che all’interno del PDUM, vige la più totale democrazia. Il punto 4) dell’ODG non è stato richiesto da nessuno all’interno del PDUM, ma è stato comunque inserito dalla Presidenza quale dimostrazione palese che nel PDUM vige la più totale considerazione per tutte le idee e tutte le proposte, anche quelle esterne e per nulla propositive !

Questa mia apertura all’argomento, può sembrare forte. E alle nuove leve, che non hanno vissuto la scissione di aprile/maggio può sembrare inconcepibile che tra Monarchici vi possano essere solchi così profondi.
    Ciò non è voluto ma è conseguenza.
    Chiedo a questi Signori e Amici che non conoscono, di CONOSCERE, li invito a leggere con pazienza gli atti del 2° Congresso del maggio 2006,

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=252192

in cui è chiaro chi si impegnò nel trovare una soluzione possibile all’Unità che già esisteva, e che era ormai radicata in noi da oltre 15 mesi.

Quel “sogno” è stato infranto da coloro che oggi lo invocano nuovamente !
    Le motivazioni di queste loro azioni, sarà bene che vengano ricordate, e confrontate con la loro successiva azione politica svolta da quella data, che dimostra tutto ed il contrario di tutto. Una confusione totale insomma, che non è passata inosservata da nessuna delle forze politiche presenti.

Fatta questa premessa, ritengo da semplice tesserato di poter onestamente formulare questa proposta :

Si corre da soli, con l’orgoglio di rappresentare i Monarchici Uniti su Pol.
    La destra di oggi, inzuppata di nazi-fascisti estremi o rappresentata da macchiette attaccate alle “virtual-cadreghe” non fanno per noi e ci squalificano. La sinistra è tradizionalmente nostra avversaria.

A fronte di ciò restiamo in attesa, fiduciosi della nostra per ora costante crescita, con il nostro programma e la nostra coerenza. Solo queste certezze, coltivate con la nostra pazienza, potranno in futuro aprirci le poter del Parlamento Polliano.

Resto in attesa di vostri commenti, o domande.

Saluti
    E' tutto perfetto. Voglio solo dire quello che penso sui due punti che ho scritto maggiorandone i caratteri.

Sulla questione che noi saremmo un cattivo esempio: voglio considerare che generalmente ci si allea con amici o con correligionari, ma non con chi ha voluto distruggerci o con chi ha idee contrapposte alle nostre com'è il caso di quelli di Nuovo Fronte. Noi siamo per la Monarchia di tutti, loro non sono per la monarchia, sono per gli Aosta e basta. Senza gli Aosta essi si rivelano i peggiori detrattori e affossatori dell'idea monarchica.

Sul fatto che vi siano nel PDUM degli iscritti che "agognano" d'essere con Nuovo fronte ed in contrasto con la Presidenza del Partito e contro "elementi ombra" del partito stesso, mi pare una insinuazione tipica dell'animo intrigante di Nuovo fronte. Dopo la "liberazione" ad opera dell'Amministrazione, non mi è capitato di leggere mai qualcosa scritto da qualcuno che possa corrispondere a tale "agognante". Se un amico di partito ha simili aspirazioni, perchè non dovrebbe dirlo? Lo faccia, però, dando assicurazione d'aver lette le mille pagine (forse più) che contengono gli scritti dal luglio a settembre del nostro forum.
    Altrimenti taccia e, secondo me, vada a iscriversi se vuole a Nuovo Fronte.

La difesa di questo nostro spazio, della nostra libertà, del nostro poter parlare da monarchici mi è costata la sospensione da Pol. Chi vuole rimettere in discussione pace, serenità, vivibilità e possibilità di parlare a sostegno dell'idea monarchica, deve almeno fare il sacrificio di impegnarsi a sapere ciò di cui parla e ad avere consapevolezza delle proposte di cui si fa portatore.

Mi auguro non vi sia nessuno che voglia riportarci sull'orlo del baratro nel quale siamo stati dolorosamente sospesi.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dito5 Visualizza Messaggio
    Ho votato favorevolmente le mozioni 1, 2 e 3. Non riesco a trattenere la domanda sul perchè, nella seconda mozione, si sia rispettato un politically correct da spasimo che definisce i nostri sovrani quali ex Re. A volerla dire tutta mi viene in mente l'insegnamento di un amico maggiore che ha sempre predicato essere i re, eventualmente, ex regnanti, ma sempre re. Umberto II poi non ha mai abdicato. Per me sono i Re d'Italia morti, sono i re defunti, non sono ex re. Che mi dite?

Hai ragione caro Dito5. E' evidente che l'aria che io posso respirare qua in Italia è neno pura della tua, e con il passare degli anni, sta cominciando ad avvelenarmi il sangue come il piombo di un tempo.

La Mozione 2, nel testo finale sarà corretta !

Saluti

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    E' mia intenzione aprire la votazione per l'approvazione delle Mozioni nel pomeriggio, nel frattempo, vi indico il prossimo punto all'ordine del giorno, che ritengo "importante"

4) Cammino politico su Pol – Direzione di marcia

1) Si continua da soli
    2) Si cerca un’intesa con altra forza politica

(Nel caso si optasse per un’intesa con altre forze occorre stendere immediatamente un documento di intesa minimo necessario per un’eventuale collaborazione… per giungere ad un programma comune pratico valido per Pol)

Vi prego quindi di essere partecipi ed attenti agli sviluppi !

Saluti

beh, ma tutto l'interesse per questo argomentisssssimo, dov'è finito ?

saluti

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra una giusta mozione.

i monarchici che vorranno l'unità monarchica nei fatti, e non solo a chiacchiere e itnrighi, potranno egregiamente rpendere la tessera del PDUM.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3 ° CONGRESSO del PDUM
    Ordine del Giorno – Aggiornamento al 16.11.2006

a) Relazione del Presidente del PDUM

b) LAVORI

1) Rivedere lo Statuto – Modifiche e deliberazioni in senso Democratico
    (sarà presentata una bozza da discutere) - APPROVATO

2) Programma politico su Pol aggiornato
    (sarà presentato una bozza di partenza) - APPROVATO

3) Prese di Posizioni nei confronti di argomenti monarchici
    (sarebbe il caso di verificare la possibilità di argomentare delle mozioni da presentare su CAMERA) - IN VOTAZIONE per Approvazione

4) Cammino politico su Pol – Direzione di marcia

1) Si continua da soli
    2) Si cerca un’intesa con altra forza politica - IN DISCUSSIONE

Apertura votazioni prevista per oggi 16.11.2006 ore 17.00 !

(Nel caso si optasse per un’intesa con altre forze occorre stendere immediatamente un documento di intesa minimo necessario per un’eventuale collaborazione… per giungere ad un programma comune pratico valido per Pol)

5) Varie ed eventuali (a disposizione della BASE)

Rapporti con l'Associazione Culturale Monarchici per Pol
    (proposto dal Simpatizzante LELE15)

c) Elezioni e/o conferma della DIRIGENZA del Partito
    IN CORSO CONSULTAZIONI

d) Ricerca di intesa interna per conoscere i Candidati disponibili alle prossime elezioni
    IN CORSO CONSULTAZIONI

e) Segreteria Politica – Stabilire Priorità di lavoro

f) Chiusura Lavori – Messaggio del Presidente PDUM

Saluti

Napule
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

""""Questa mia apertura all’argomento, può sembrare forte. E alle nuove leve, che non hanno vissuto la scissione di aprile/maggio può sembrare inconcepibile che tra Monarchici vi possano essere solchi così profondi.
    Chiedo a questi Signori e Amici che non conoscono, di CONOSCERE, li invito a leggere con pazienza gli atti del 2° Congresso del maggio 2006,

in cui è chiaro chi si impegnò nel trovare una soluzione possibile all’Unità che già esisteva, e che era ormai radicata in noi da oltre 15 mesi.

Le motivazioni di queste loro azioni, sarà bene che vengano ricordate, e confrontate con la loro successiva azione politica svolta da quella data, che dimostra tutto ed il contrario di tutto. Una confusione totale insomma, che non è passata inosservata da nessuna delle forze politiche presenti. """"""

---

e che palle ragazzi, ma io ho provato a leggere ma quante cazzate!

io mi riconosco nello statuto del Pdum.

per me è sufficiente!!!!!!

Granger
    Ospite

Predefinito

io sarei per un'alleanza, ma non sono iscritto a nessuno dei due.
    Ddovendo dare un giudizio comunque per quello che vedo e che leggo, questo forum mi sembra più rappresentativo di ciò che intendo per monarchia.

bye

Drago azzurro
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albert4206 Visualizza Messaggio
    """"Questa mia apertura all’argomento, può sembrare forte. E alle nuove leve, che non hanno vissuto la scissione di aprile/maggio può sembrare inconcepibile che tra Monarchici vi possano essere solchi così profondi.

Le motivazioni di queste loro azioni, sarà bene che vengano ricordate, e confrontate con la loro successiva azione politica svolta da quella data, che dimostra tutto ed il contrario di tutto. Una confusione totale insomma, che non è passata inosservata da nessuna delle forze politiche presenti. """"""

---

e che palle ragazzi, ma io ho provato a leggere ma quante cazzate!

io mi riconosco nello statuto del Pdum.

per me è sufficiente!!!!!!
    Quoto.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima