Tutto sommato, prendendo spunto dai thread precedenti, si vive bene... Guadagno 1100 Euro netti al mese per non fare un cazzo (sono contabile in una ditta di smaltimento rifiuti pericolosi, come amianto, scorie radioattive ospedaliere e simili, e dunque si lavora davvero raramente), vivo con i miei e non ho spese, tutte le sere sono al Piggy Wiggy a ubriacarmi con gli amici, quando si può si tromba e non ci sono mogli a rompere le palle...![]()




Rispondi Citando

. Sono quasi astemio, un buon bicchiere di sangiovese solo se l'occasione è giusta e qualche volta una birra.
