









io vorrei sapere ai sinistrati cosa frega di questo thread...




No riparte senza disperarsi e gettare veleno su tutti
La mia Libertà equivale alla mia Vita


dai meridionale ci ricordiamo tutti i tuoi esordi da moderatore


neghi di avermi chiesto di entrare in MR nelle elezioni dell'estate 2005?

