Ma no, è un modo per dirgli che non ci si deve fermare alle apparenze, e cercare di capire cosa vuole veramente la persona che hai di fronte. Ci son cascato anch'io ai miei tempi nel "no vuol dire no", ed ho imparato a mie spese che tante volte non vuol dire no, ma semplicemente "non subito".

4-5 anni fa provai una cosa simile con una panettiera, le chiesi a sottovoce per non farlo sentire alla collega, se mi poteva dare il suo numero di telefono, lei mi ha dato un numero con il nome che si è rivelato di una sua amica, praticamente io dovevo sempre telefonare alla sua amica mai vista prima per chiedere se lei fosse casualmente li, dopo aver telefonato un paio di volte e non averla mai trovata sono riandata in panetteria e ho chiesto un orario per chiamare quando lei fosse presente, abbiamo fatto una chiaccherata, siamo usciti, lei me la faceva annusare ma non me la dava, dopo un po' lo mandata a fanculo.

Ragazzi, la mia esperienza mi ha insegnato una cosa: che sono del tutto inutili tutte queste seghe mentali sulle "strategie" per approcciare una ragazza che ti piace. Se qualcosa deve succedere, succede comunque, qualsiasi cosa tu faccia o non faccia, amen.
Io ogni volta che ho provato a "provarci" con una nel senso classico del termine, tipo chiedere il numero di cell, cercare di "mandare segnali" eccetera, non ho mai ottenuto nessun effetto.
Al contrario, ogni volta che ho combinato qualcosa, è sempre successo nei momenti in cui meno me l'aspettavo, con ragazze conosciute da poco, o addirittura sul momento, che hanno fatto tutto loro senza che io muovessi un dito.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0