oppure dopo il lavoro vai al bar a sbronzarti, l'alcol farà tutto il lavoro per te

Infatti lo è, ma al momento non mi viene niente di meglio...![]()
mmmhh, e se provassi ad andarci tipo verso le otto e mezzo-nove di sera, quando stanno quasi chiudendo? Se sei fortunato e sei l'unico cliente ci puoi chiacchierare finchè va via...

Pragmatismo a manetta: passare di lì APPOSITAMENTE e lasciarle un mazzo di fiori (magari da 5 lire, tanto è il pensiero che conta... almeno così dicono) con dentro seminascosto un bigliettino con il tuo numero, sfoderare un sorriso irresistibile e poi andarsene senza proferir parola??? Troppo spudorato?

Oltre ogni possibilità

Una volta un ragazzo che incontrai al paese dei miei nonni e non vedevo da quando eravamo bambini al momento di salutarmi mi strinse la mano lasciandomici un bigliettino con il suo numero e la scritta "chiamami, voglio il tuo"...però mi sa che questa tattica dopo i sedici anni non funziona più!![]()

Appunto... è per stuzzicare l'interesse e la curiosità. Poi, dopo un gesto del genere, se non ti chiama sai che avresti possibilità prossime allo zero, al contrario se si facesse viva avresti tutto il tempo di organizzare qualcosa e portarla da qualche parte dove potreste conoscervi...
Pasturapanda, perchè dici che non è fattibile? Perchè sei una tigre da tastiera ma un orsacchiotto nella vita reale?![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0