Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Mi fa piacere. Vedi che se smussiamo gli angoli e non partiamo ad insultarci vicendevolmente, a volte ci capita anche di essere d'accordo?!
:-:-01#19
ma che c'entra io in questo forum sono stato sempre attaccato perche difendevo pensiero(e pensiero lo puo testimoniare), non perche difendevo brunik o blob, le offese nascono solo per l'effimero gioco birra moretti
-
Citazione:
chicken
ma in italia non si convertono, il corano obbliga l'astensione dal maiale e alcool figurati chi si converte.
Mai visto un uomo barbuto con a fianco una donna col burqua a cui si vedono solo gli occhi verdi?...io ne ho viste
-
Citazione:
FdV77
Amico mio, nel caso in oggetto, se uno si riconosce anche in una sola delle frasi citate, non c'è molto da discutere... non sono io ad aver detto in pubblico (senza peraltro mai ritrattare neanche parzialmente) "con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre leggi vi domineremo"... :rolleyes:
Non c'è molto da discutere neanche con voi, se è per questo, nemmeno se uno non si risconosce in nessuna delle frasi della vignetta ma non vuole dover fare l'integralista occidentale per questo.
Il vostro modo di ragionare è assurdo: poichè non la pensiamo come voi, siamo filo-islamici in tutto e per tutto. Forza, metteteci tutti a Guantanamo allora. Od avete paura?
Non capisco questa mania di convertirsi tutti al cattolicesimo militante integralista solo perchè esiste l'islam. Dipendesse da me farei come Robespierre: ghigliottina per barbuti e baciapile. Per me pari sono.
-
se per te pari sono vai a fa le ferie in iran brodo
-
Citazione:
Silvioleo
se per te pari sono vai a fa le ferie in iran brodo
in che senso pari?
-
marce mettesullo stesso piano cattolici e islamici...si fa presto a farlo col culo al caldo.
-
Citazione:
Silvioleo
marce mettesullo stesso piano cattolici e islamici...si fa presto a farlo col culo al caldo.
li mette perche essendo uno stato laico non ci dovrebbe essere una religione piu tutelata di un altra
-
Citazione:
Silvioleo
bravooo!
-
Citazione:
chicken
li mette perche essendo uno stato laico non ci dovrebbe essere una religione piu tutelata di un altra
un c'entra la tutela statale gnamo brodo
-
Citazione:
Silvioleo
un c'entra la tutela statale gnamo brodo
il fatto che sia uno stato laico è ininfluente? ma poi marce parlava anche di questo