te fdv cosa ne pensi, siete voi al nord che trattate quei bingo bongo al pari degli italiani, fatecendolgi anche le moschee i campi di lavoro forzato non le moschee. mi meraviglio dei padani che non dicono nulla, se non in poche unita, continuamo a farci del male

Hai le idee un po' confuse, amico pollo. Allora, tanto per iniziare, hai deciso nella tua testolina se i Padani esistono o meno? E poi hai notato che le uniche persone che si oppongono con chiarezza lla costruzione di moschee sono sempre quei signori con il sole della alpi (ogni tanto anche i legaioli ne fanno una giusta)?
Vabbè, intanto che ci pensi (sarà lunga, ore che il neurone CIP incontrerà l'altro neurone CIOP - unici presenti - e discutano la risposta) ti dico che la vignetta rappresenta bene quello che sta succedendo, ovvero il lassismo calabraghe di parte della società che fa sì che chi ha già manifestato chiaramente l'intento di DOMINARE (e non integrarsi) oggi inizi la sua opera in silenzio e domani esploda in tutta la sua veemenza, grazie ad una base solida creata con la partecipazione dei soggetti di cui sopra.
Ce la fai a capire tutto il msg o ti faccio uno schemino?
a parte che conoscendo te faccio fatica a considerare un sudanese sotto il tuo livello, almeno il sudan esiste a differenza dell'insubria e dei tuoi stati immaginari, se si costruiscono chiese o sinagoghe si possono costruire anche moschee perche non c'e una o piu religioni rispettabili e le altre no, quello che io condanno e l'estremismo religioso, le persone di altri stati e non solo, che non si dissociano alle condanne di morte e agli attentati agli infedeli, anzi quando ti arriva una lettera da robin hood, tienimi il francobollo che faccio collezione eheheh

chicken - FdV77 => tre a uno
(quella di chicken vale tre risposte di FdV77)![]()

Sono felice, seppur con il tuo stile un po' ostico vedo che hai quasi fatto un discorso logico. Complimenti.
Iniziamo. Scusa un attimo ma io ho mai detto che un sudanese è "sotto il mio livello" ?! No, mai fatto, come non ho mai detto che la popolazione X è migliore di quella Y. Io spesso contesto dei modi di fare e di vivere e mi limito a considerazioni di cosa penso sia giusto fare o dire nella mia terra.
Sul fatto che si debba concedere la libertà di religione mi trovi d'accordo ma fino ad un certo punto: la religione non può e non deve prevalere sulla legge e non può imporre a gente che la pensa diversamente delle limitazioni. Inoltre, ritengo sia giusto tenere maggiormente d'occhio delle dottrine che, nel loro interno, ospitano fondamentalisti che risultano, NEI FATTI, pericolosi per la società. Dobbiamo forse attendere un attentato anche nelle nostre metropolitane prima di preoccuparci?
Ti dirò che sono il primo a dire che non tutti gli islamici sono terroristi, però devo amaramente riconoscere che tutti gli attenatori ammazzacivili sono islamici. Sbaglio? Se ritieni di sì, beh, parliamone tranquillamente.
Concordo. Vedi che riusciamo anche a pensare le stesse cose, a volte?