Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Essere Autonomi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...siamo in attesa della tua adesione e dei tuoi articoli...

In romano...: DAJE!!!
    Anche a me piacerebbe leggere qualche articolo di Shardana Ruju che, a occhio e croce, mi sembra un ottima penna, sul prossimo numero di "Comunità e Resistenza"; magari un articolo che parli di "cose sarde", visto che, come dicevamo in un altra discussione, sarebbe una bella cosa lasciare uno spazio della rivista alla voce del Popolo Sardo, uno spazio curato e gestito da una persona che vive e conosce quella realtà.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe leggere qualche articolo di Shardana Ruju che, a occhio e croce, mi sembra un ottima penna, sul prossimo numero di "Comunità e Resistenza"; magari un articolo che parli di "cose sarde", visto che, come dicevamo in un altra discussione, sarebbe una bella cosa lasciare uno spazio della rivista alla voce del Popolo Sardo, uno spazio curato e gestito da una persona che vive e conosce quella realtà.
    ...già è partita la proposta...

ghost dog
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo generosi. Ricordo solo ora che avevo promesso ad Outis di modificare un mio intervento, scritto su questo forum, relativo alla questione dell'identità maschile e femminile nel capitalismo, per farne un pezzo da mettere sul vostro sito....
    Chiedo scusa, me ne ero completamente dimenticato!
    Alla mia veneranda età sono cose che succedono....
    Nei limiti delle mie molto modeste facoltà volentieri per il futuro. Magari, anche, se trovo una "penna" più capace e all'altezza, in relazione alla Sardinnya, vi metto in contatto tramite forum.
    Più che "scrivere articoli" infatti io mi diletto, quando ho tempo, a esprimere riflessioni più o meno intuitive....

Comunque, vi sia propizio il vento.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una buona idea...noi andiamo lo stesso, perché le fasce sociali che saranno in piazza non sono di sicuro "governative"! C'è di tutto, stanne certo. Dobbiamo riconquistare la piazza e far capire a tutti che la piazza va lasciata a chi protesta, non agli imbecilli che vogliono manifestare contro Berlusconi quando questi non c'è più al Governo.
    In linea di massima condivido. L'importante è il modo in cui si sta in piazza e i contenuti che si portano per fare in modo di farsi distinguere da tutta la melma filogovernativa. Se non si partecipa a nessun corteo e non si fa notare la propria esistenza c'è il rischio di autoisolarsi e di non avere un minimo di visibilità e di conseguenza di diventare troppo elitari e autoreferenziali

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju Visualizza Messaggio
    Troppo generosi. Ricordo solo ora che avevo promesso ad Outis di modificare un mio intervento, scritto su questo forum, relativo alla questione dell'identità maschile e femminile nel capitalismo, per farne un pezzo da mettere sul vostro sito....
    Chiedo scusa, me ne ero completamente dimenticato!
    Alla mia veneranda età sono cose che succedono....
    Nei limiti delle mie molto modeste facoltà volentieri per il futuro. Magari, anche, se trovo una "penna" più capace e all'altezza, in relazione alla Sardinnya, vi metto in contatto tramite forum.
    Più che "scrivere articoli" infatti io mi diletto, quando ho tempo, a esprimere riflessioni più o meno intuitive....

Comunque, vi sia propizio il vento.

...sempre "modesto"! ma o voi scrive stò articolo?

quello su donne e maschietti...qualcosa è da rivedere...c'era una cosa che non ricordo...sic! che non mi quadrava

...ma la mani del 4 ..mesà che non s'à dà fà! ho sentito per radio che pare non la facciano fare

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da My War Visualizza Messaggio
    In linea di massima condivido. L'importante è il modo in cui si sta in piazza e i contenuti che si portano per fare in modo di farsi distinguere da tutta la melma filogovernativa. Se non si partecipa a nessun corteo e non si fa notare la propria esistenza c'è il rischio di autoisolarsi e di non avere un minimo di visibilità e di conseguenza di diventare troppo elitari e autoreferenziali
    Proprio per questo, noi ci siamo sempre.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da My War Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente daccordo con te.
    Esserci non equivale sempre e solo a darsi una definizione nell'ambito del già preconfezionato e premasticato.

A luta continua

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12