se l'ambientino è questo io non ne voglio far parte...per delle emerite stronzate come una scritta cristiano si sta facendo troppo rumore...ebbene io non ci sto.
Parlo a titolo personale

Io credo che la proposta di Gianfranco sia la migliore. . . .Creare però una sorta di Polo Laico con dentro MR, FL, PL e Repubblicani credo sia doveroso. . . .
Inglobare però ovviamente e giustamente anche i monarchici uniti è un'altro cosa da affrontare presto anche alla luce di una futura federazione del cdx.
Italo credo sia una persona giusta e adatta al ruolo
La mia Libertà equivale alla mia Vita

mr e repubblicani ideologicamente sono molto vicini, questo è un dato di fatto, da qui poi si può discutere con i liberali, in una discussione solo tra coloro che sono chiamati in causa, quindi gli iscritti ai partiti MR, LR, e se vorranno saranno ben accetti PL,FL.Ripeto il discorso dovrà avvenire solo tra coloro che sn chiamati in causa, questo solo perchè si divaga sempre dall'argomento centrale del topic, finendo la maggior parte delle volte a insultare Meridionale.... formata quest alleanza/federazione o come cavolo volete che si chiami, si dovrebbe iniziare a parlare del centro destra.prima infatti ritengo utile trovare coesione tra i 4 partiti sopracitati e cementare questa alleanza, poi certamente il centro-destra si farà e mi pare ci sia tempo per farlo, in quanto incollare tanti partiti, con idee in certi casi molto diverse, frettolosamente sarebbe un grave errore perchè verrebbero fuori sicuramente 1000 litigi.
queste sono solo opinioni personali che ovviamente spero vengano seguite ma che non vogliono scavalcare nessuno del suo ruolo

la mia idea e' che la federazione deve essere unica e comprendere tutte le forze del CD-DX interessate al partito unico senza veti incrociati e senza pregiudiziali.

io credo ke le forze che si vorrebbero unire nel centro-destra sono troppo diverse tra loro in alcuni casi, repubblicani-monarchici, riformisti-conservatori,laici-cristiani, per questoè necessario formare una federazione/alleanza di alcuni partiti e un altra di altri, e poi unire queste in un unica coalizione

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0