Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Grazie per le belle parole: preciso che non sono stati degli impegni ad impedirmi di partecipare, ma una vera e propria malattia.

    Accolgo in parte e faccio mia l'osservazione di Buccia: anche io mi aspettavo un 2-3-% in più. Comunque aver superato la soglia del 20% è un risultato soddisfacente.

    Peccato per UP che è crollata nel finale delle votazioni.

  2. #12
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno permesso,ancora una volta di rappresentare la liberaldemocrazia occidentale nelle istituzioni di Pir. Il gruppo di Lilla alla camera si farà valere ne sono certo. Propongo da subito uno stretto coordinamento tra me,Daniele e Il Gengis per discutere di tutte le questioni riguardanti Camera,con la supervisione del Segretario di Lilla.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  3. #13
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Grazie per le belle parole: preciso che non sono stati degli impegni ad impedirmi di partecipare, ma una vera e propria malattia.

    Accolgo in parte e faccio mia l'osservazione di Buccia: anche io mi aspettavo un 2-3-% in più. Comunque aver superato la soglia del 20% è un risultato soddisfacente.

    Peccato per UP che è crollata nel finale delle votazioni.
    Stai meglio ora?

    :74:

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #14
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Abbiamo ottenuto un'affermazione strepitosa, e col ballottaggio siamo ad un passo dal rendere realtà l'impensabile. Fare dei ringraziamenti sarebbe inutile, finirei col dimenticarmi qualcuno. Ciò che però ci tengo a sottolineare, come già fatto da Benjo, è l'atmosfera conviviale che si registra tra noi: più che un partito, direi quasi che siamo un'allegra combriccola di amici.
    Grazie a tutti raga
    Visto che sono pigra, faccio mie le parole di Cabra. Non potevo sperare in persone più amabili, sveglie e divertenti. Grazie infinite anche da parte mia.


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Stai meglio ora?

    :74:
    Decisamente, grazie hefico:

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,032
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Peccato per UP che è crollata nel finale delle votazioni.
    In realtà l'andamento del gruppo PDS-PDV è stato costante ed in linea con quello degli altri partiti (qui in voti):



    Il "crollo" è stato di due o tre punti (qui in percentuali) e significa soprattutto che non siamo riusciti a tenere quel ritmo forsennato dei primi giorni:

    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    è sempre stato così Jack, anzi stavolta abbiamo tenuto meglio di numerose elezioni precedenti, conseguendo un risultato straordinario.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Grazie per le belle parole: preciso che non sono stati degli impegni ad impedirmi di partecipare, ma una vera e propria malattia.

    Accolgo in parte e faccio mia l'osservazione di Buccia: anche io mi aspettavo un 2-3-% in più. Comunque aver superato la soglia del 20% è un risultato soddisfacente.

    Peccato per UP che è crollata nel finale delle votazioni.
    Carissimo DIego non vedo questo crollo di
    UPP nel finale ,,,,,, siamo stati sempre costanti
    con i voti durante tutti i 5 giorni di votazione e
    devi tener presente anche una cosa che alcuni
    nostri dirigenti hanno votato per massimo piacere
    nelle ultime ore.....

    Noi come UPP ci riteniamo abbastanza
    soddisfatti del risultato....certo si poteva
    fare di piu' pero' siamo contenti lo stesso
    sia come lista , quella piu' votata , e sia
    come partito PDS, il piu' votato.

    Ti faccio gli auguri di buona salute.

    Ciao Spy

  9. #19
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    tenete presente che molti voti nel finale sono andati a massimo piacere

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,032
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato ufficiale di LILLA

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    tenete presente che molti voti nel finale sono andati a massimo piacere
    Ah, a proposito: proprio per questo motivo quei due disegni sono relativi al senato.
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. *****Comunicato ufficiale di LILLA*****
    Di Burton Morris nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 10:57
  2. *****Comunicato ufficiale di LILLA*****
    Di zulux nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 12:00
  3. LILLA comunicato ufficiale
    Di LILLA nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 00:35
  4. Comunicato ufficiale di LILLA
    Di Burton Morris nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 09:35
  5. Comunicato ufficiale di LILLA
    Di Burton Morris nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito