Grazie per le belle parole: preciso che non sono stati degli impegni ad impedirmi di partecipare, ma una vera e propria malattia.
Accolgo in parte e faccio mia l'osservazione di Buccia: anche io mi aspettavo un 2-3-% in più. Comunque aver superato la soglia del 20% è un risultato soddisfacente.
Peccato per UP che è crollata nel finale delle votazioni.






hefico:

5:
