Sono d'accordo con te, la tenuta è stata ottima e il "crollo" - molto contenuto, è un esagerazione chiamarlo così - è dovuto all'uso ritardato di voti tenuti in riserva da parte di altri parti (tipo il PDL). Sul risultato in sé: è vero, siamo primi, però mancano molti voti all'appello e non abbiamo superato la soglia degli 80 voti validi.





5:
hefico:


